Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3134

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico per l'uso del forum".

- Discussione off-topic

salve a qualcuno di voi è capitato di vedersi recapitare una lettera da vodofane con oggetto risoluzione contratto , dove praticamente c'era scritto che mi comunicavano una formale messa in mora per delle bollette non pagate.Premesso che io non ho mai usufruito dei servizi vodafone in quanto l'operazione di portabilità del fisso non è andata a buon fine , e dopo aver restituito tutto il materiale (vodafone station ecc ecc maggio). ad oggi novembre mi arriva questa notizia con delle bollette non pagate data di fatturazione giugno agosto. come devo comportarmi? grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se il passaggio operatore è mancato, significa che il tuo rapporto con loro non si è ancora estinto, quindi è giusto che ti sollecitino. sei sicuro di aver restituito il tutto nel posto giusto? non ne sono certo, ma forse un centro vodafone avrebbe saputo consigliarti al meglio....



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

un operatore quando mi ha chiamato a maggio per dirmi che per un problema la portabilità non è andata a buon fine se volevo rifare la domanda o annullare . io ho annullato, l'operatore mi detto di riconsegnare il tutto in un centro ritiri vodafone e cosi ho fatto.alla mia domanda se devo fare altre cose sia l'operatore che l'addetto al ritiro del modem mi hanno detto di no che fanno tutto loro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

allora è giusto non pagare, il legale lo interpelleranno loro.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito