Buongiorno,attualmente con infostrada ho un contratto Absolute ADSL (29,95E/mese). Ieri ho chiamato per chiedere il passaggio dal mio contratto attuale telefono+ADSL a Solo ADSL (quello che chiamano ADSL Flat a 19,95E/mese; praticamente rimane solo il servizio ADSL e viene dismesso il telefono).La persona del customer service mi ha detto che non mi conviene in quanto c'e' un extra-canone da pagare che porta il costo totale a 31E/mese. Quindi si pagherebbe di piu' per avere di meno. La cosa che giudico scandalosa e' che di tale costo extra non e' fatta menzione nel sito di infostrada. Nella tabella dei costi viene infatti riportato solo il costo dei 19,95/mese.Ho comunque chiesto che il sito venga rettificato, ma dubito che lo faranno.Vorrei sapere come ci si comporta in queste situazioni, posso pretendere comunque il passaggio ai costi pubblicizzati? Saluti, Sergio
Rev.0 Segnala
28/09/2010, ore 13:12
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/09/2010, ore 22:56
Confermo l'estrema scorrettezza commerciale.Non è possibile avere informazioni se non si è già clienti.Unico suggerimento possibile EVITATELI!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/11/2010, ore 07:05
< |
||||
|