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Salve, ho bisogno di un consiglio....la compagnia telefonica 3 mi ha chiuso senza avvertirmi la linea in tutti i modi possibili senza nemmeno la possibilita' di chiamare loro perche' chiudendo un conto corrente automaticamente anche la carta di credito dove era appoggiato l' abbonamento non era piu' valido. In sintesi non e' andato a buon fine un pagamento di 30 euro circa e loro senza dirmi nulla mi hanno chiuso la linea. Ho chiamato loro per sapere cosa era successo da un' altra utenza 3 mi hanno spiegato tutto e il 29 aprile mi sono recato in banca a fare il bonifico. Ho fatto subito il fax e dal ricevimento del fax (inviato ore 9,21 del 29.4.2010) devono passare 24 ore per il ripristino della linea. Ad oggi 1^ MAggio la linea non me l' hanno ripristinata nonostante li ho richiamati diverse volte. Possono fare una cosa del genere? Premetto che l' operatrice questa mattina mi ha detto che visualizza sia il pagamento che il fax del bonifico. Posso recarmi a sporgere denuncia per interruzione di pubblico servizio? Cosigliatemi. Sono stufo di questa gente. Quando avro' risolto ovviamente cambiero' compagnia. Grazie. Andrea dalle Marche.

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MA DOVE LE LEGGETE QUESTE COSE .....INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO.................SE LO HANNO FATTO LO PREVEDE IL CONTRATTO ,HAI PAGATO IN GIORNI FESTIVI VEDRAI LUNEDI SARA' TUTTO OK.STEFANO

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Grazie della risposta Stefano, ma il pagamento l' ho fatto il giorno 29 e loro da contratto riattivano la linea in 24 ore. Mi sembra che nel torto ora ci stiano loro? Ciao ciao...

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sei sicuro che da contratto riattivano in 24 ore ,mi sembra strano di solito non si muovono in meno di 48 ,comunque anche se hai ragione non puoi denunciare nessuno al massimo potrai chiedere se previsto dal contratto ,l'indennizzo relativo alla ritardata riattivazione,in poche parole nulla.ciao stefano

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L'interruzione di pubblico servizio si riferisce ai servizi... pubblici, appunto.Poste, trasporti, sanità...Non quelli rivolti ai privati.

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48 ore, e cmq a me è accaduta la stessa cosa, ho mandato una mail al servizio clienti, mi hanno richiamato 1 ora dopo e altre 2 ore dopo tutto riattivato.

Per pagare e per morire c'è sempre tempo....
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