Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2481

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tuttiProcediamo con ordine:Nel settembre 2008 Vodafone mi ha avvertito che dall'1 ottobre 08 mi avrebbe cambiato il piano tariffario, naturalmente dandomi condizioni molto più svantaggiose. Ho contattato il numero di assistenza 42593 e mi è stato comunicato che avevo tempo fino al 30/11/ 2008 per recedere ed ottenere il rimborso del credito residuo. Il 27/11 ho deciso di passare a Poste Mobile (che mi avrebbe applicato tariffe migliori) ed ho fatto il contratto, operazione che ha fatto anche mia moglie, sempre cliente Vodafone Nei primi giorni di novembre io e mia moglie siamo stati contattati da Vodafone per interrompere il recesso dei due contratti: ci hanno offerto una tariffa Gold davvero conveniente, oltre a 4 mesi a spesa zero e messaggi sms gratuiti per un anno. Attratti dalle favorevoli condizioni abbiamo fatto la procedura per interrompere il recesso, sia vocalmente che per iscritto. Tutto ok per un paio di mesi, poi l'amara sorpresa: la mia portabilità a Poste mobile è andata avanti ugualmente e mi hanno disattivato la Sim, perdendo tutte le condizioni favorevoli. Questa operazione è stata fatta solo a me e non a mia moglie. Ho perso inoltre tutti i numeri di telefono che erano ancora nella Sim Vodafone...Ho contattato Vodafone per chiedere spiegazioni ma senza ottenere nessuna informazione. Ho anche mandato un fax all'ufficio reclami ma niente risposte. Ho dunque lasciato perdere. Ma ad un certo punto mi è venuto un dubbio: il mio credito residuo che avevo con Vodafone dove è? Ho ancora un sms che dice che al 30/11/2008 avevo più di 55 euro, dunque una bella sommetta. Ho chiamato Poste Mobile ma loro non ne sanno niente. Eppure la solerte impiegata dell'ufficio Poste Italiane del mio paese mi aveva garantito che il rimborso del credito era cosa semplice ed automatica... Ho provato a contattare Vodafone ma è come sbattere la testa in un muro di gomma.Qualcuno può aiutarmi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Puoi compilare il modulo che trovi a questo indirizzo e richiedere il credito direttamente a Vodafonehttp://demos.vodafone.it/omnitelaziende/download/files/modulo_rimborso_gratuito_1709.pdf?tk=9888,c&ty_key=modulo_rimborso_gratuito_1709.pdfSpero di non violare nessuna regola postando il link ;)CiaoPup@zzo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e comunque i numeri non li hai persi dalla sim. puoi recarti in uno centro vodafone one ed inserire la sim in un apposito apparecchietto pagando due euro. i numeri si recuperano.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito