Salve.Scrivo su questo forum perchè volevo chiedervi un'informazione.In dicembre ho sottoscritto un contratto con l'operatore Tre che prevede il pagamento di €20 ogni mese, in forma di ricarica, per 24 mensilità, €3 per ricevere in comodato d'uso un videofonino, e il servizio di portabilità dal mio vecchio operatore a tre. Ad oggi, 3/05/2006, ancora il servizio di portabilità non è stato eseguito. La mia domanda è questa: esiste un modo per rescindere il contratto senza dover far fronte alla penale, magari per inadempienza da parte della stessa Tre? Grazie a tutti e a presto.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1691
Rev.0 Segnala
03/05/2006, ore 20:58
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta