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Buongiorno a tutti. Sabato sera 1 agosto provo a collegarmi a internet con un abbonamento Tutto Compreso Internet Medium New 100 ore. Da notare che era il primo del mese e che quindi era il primo giorno di conteggio delle ore comprese in abbonamento. Dopo diversi tentativi rinucio . Ci riprovo la mattina di domenica ma non riesco a collegarmi. Chiamo il 119, dopo diversi operatori uno arriva alla conclusione che nella mia zona ci sono problemi tecnici in quanto a ricevuto altre segnalazioni dello stesso problema. IL lunedi stessa storia ,richiamo Tim e invece scopro che la mia linea a subito un blocco amministrativo per traffico abnorme((ma era il primo del mese primo giorno di conteggio ) Verro contattato entro 48 dal servizio amministrativo, non c'è altra soluzione se non attendere (?) Arriviamo a mercoledì ,richiamo mi dicono che la linea è stata riattivata ( ma non mi dovevano conttatare loro ?) Serviranno altre 24 ore per riattivare il traffico dati. Conclusione riesco a collegarmi solo giovedi mattina, quasi 5 giorni dopo il blocco. Provo a chiedere il controllo della fattura in corso per sapere se ci sono delle anomalie, ma mi dicono che se puo discutere solo dopo che sarà emessa. Ma e normale tutto ciò? Ho diritto a un indenizzo per 5 giorni di sospensione del servizio ? Ciao a tutti e grazie per i consigli

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Se la colpa è la loro sì: nel contratto che hai firmato c'è scritto tutto.

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Il problema molto probabilmente sta nel capire se Lei si è connesso ad internet prima ancora di avere la conferma dell'attivazione dei vari bonus previsti dalla promozione in oggetto oppure no ( nel primo caso si tratta di una mancata verifica da parte sua e quindi la tim non le viene di sicuro in corso mentre nel secondo , qualora avesse ricevuto conferma positiva e via libera a navigare avrebbe ragione e sarebbe soggetto a rimborso) Se invece ancora si tratta di traffico effettuato al di fuori della promozione ovvero una volta esaurito il bonus niente da fare: doveva verificare il residuo.Ultima possibilità si è connesso con punto di accesso diverso e quindi ha pagato.Personalmente uso da tempo le stesse promozioni con la vodafone e vengo sempre invitata a verificare l'avvenuta riattivazione dei bonus o l'attiv delle offerta sia la prima volta che le successive alla scadenza prima di usare internet onde evitare addebiti in eccesso.

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