ho ricevuto due bollette telecom una risale al 2007 dove c'erano telefonate ai numeri speciali (mai fatte) e mi hanno permesso di pagare la parte riguardante la telecom e le altre telefonate mi avevano detto che si sarebbero fatti vivi i gestori (ad oggi nulla) questo bimestre stessa cosa arriva una bolletta di 290 euro di cui 125 telefonate a numeri speciali. Ho chiamato la telecom perchè nel contempo sia io che mio marito abbiamo fatto vari reclami n quanto alle volte non riuscivamo a telefonare il telefono risultava isolato e loro rispondevano che era tutto a posto, a volte dall'ufficio chiamavo casa e mi rispondevano in questo modo l'utente da lei desiderato non è disponibile, ma a csa il telefono non squillava. Ora loro mi dicono che devo pagare oppure fare denuncia ai carabinieri e paare almento le telefonate telecom (questo mi sta bene le ho fatte) e mi dicono che comuque è inutile xchè partivano da casa mia, ma se il telefono era sempre occupato e nessunos tava chiamando c'è qualche cosa che non va voi cosa mi consigliate? ho tempo fino al 30 di questo mese
Rev.0 Segnala
17/07/2009, ore 09:22
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/07/2009, ore 09:30
Perchè non ti fai disabilitare le chiamate a numerazioni speciali?Di norma lo facevano in automatico, a meno che il cliente non richiedesse esplicitamente il NON blocco.La denuncia va fatta, se il telefono era occupato, qualcuno si era intrufolato nella tua linea.Poi, se telecom accetta o meno, è un bel problema. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/07/2009, ore 09:32
Perchè per cominciare non effettua la richiesta di disabilitazione delle chiamate ai numeri speciali ? Poi procede a verificare quanto accaduto, ma spesso viene fuori (non so nel suo caso) che le chiamate partono proprio dalla propria casa ad opera di personale di servizio, figli, amici dei figli ecc.Con la disabilitazione risolve il problema alla radice |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/07/2009, ore 09:46
la disabilitazione l'ho fatta immediatamente, sono stati loro a dire che potrei fare la denuncia ai carabinieri ma ogni sei mesi non ho capito bene cosa succede dovrei richiamare il 187 |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/07/2009, ore 10:08
non perda tempofaccia denuncia dai cc e paghi la parte relativa alle telefonate da lei riconosciute come effettuate.lei in base ad orari di lavoro o altro riuscirebbe a dimostrare che in casa nessuno ha effettuato quelle telefonate? |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/07/2009, ore 10:14
Chiamare il 187?Ancora non sai che i call center sono solo perdita di tempo?Denuncia ai carabinieri, lettera raccomandata A/R alla telecom dove disconosci le chiamate ai numeri speciali,copia della ricevuta di pagamento della fattura,ad esclusione delle somme ritenute non dovute, copia della denuncia fatta,diffida al distacco della linea pena denuncia di interruzione di servizio, e avanti così. |
||||
|