Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4633

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho la linea voce non funzionante sia in ricezione che uscita.Ho aperto segnalazione il 29/12 e cosi han fatto anche 2 miei vicini con cui ho il box dietro casa in comune.

A tuttora non sie' visto un solo tecnico ne di persona ne a telefono.abbiamo fatto solleciti su sollleciti ma nulla.

Le pratica sono tutte aperte ma nessuno praticamente le lavora.

Ma i tecnici telecom non lavorano ?????

E sopratutto cosa devo fare ora? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anni addietro sono stato 12 gg. lavorativi senza linea voce, entro i primi 2 gg. devono riparare il disservizio, poi cerca di reperire il n. di pratica aperta sollecita in continuazione, una volta chiusa la pratica, ne apri una tua x il rimborso (dopo i primi 2) x ogni giorno (lavorativo) di disservizio che hai avuto inviando fax e raccomandate alla telecom come feci circa dieci /dodici anni fa. Dopo estenuanti solleciti mi hanno rimborsato circa 80€ da scontare in bolletta. Saluti


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ieri matttina mis on detto, funziona..han ripristinato .non mihan contattato ma pazienza.poi nel pomeriggio la linea e' muta.vado a controlalr eprima l'armadio in strada e vedo che i stan lavorando.chiedo informazioni e mi dicono che in serata avrei riavuto la linea.ebbnene.sono andati via lasciandomi non solo la linea muta ma proponendo uan chiusura.a questo punto, io non so che fare se non andare da un avvocato perche' non sie' mai vista una porcheria del genere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cambia gestore,questi son cari inefficienti,confusionari e pletorici

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

@Pollice , nella situazione di pellizza cambiare gestore e' inutile , il guasto risiede come da lui detto nell'armadio vicino casa o comunque tra la presa e la centrale , quindi in ogni caso di competenza telecom ( per legge , assurda ed idiota ma sempre legge ) . L'unica cosa che potrebbe fare nel caso la sua zona fosse coperta da fibra ottica ( vera , non quella finta che stanno pubblicizzando adesso un paio di gestori ) sarebbe passare alla fibra e portare il numero in voip , ma in italia possono farlo solo pochi .

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gli altri gestori,ti forniscono la comunicazione via WEB,o attraverso l'ultimo miglio loro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito