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Ho la linea voce non funzionante sia in ricezione che uscita.Ho aperto segnalazione il 29/12 e cosi han fatto anche 2 miei vicini con cui ho il box dietro casa in comune.

A tuttora non sie' visto un solo tecnico ne di persona ne a telefono.abbiamo fatto solleciti su sollleciti ma nulla.

Le pratica sono tutte aperte ma nessuno praticamente le lavora.

Ma i tecnici telecom non lavorano ?????

E sopratutto cosa devo fare ora? grazie

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Anni addietro sono stato 12 gg. lavorativi senza linea voce, entro i primi 2 gg. devono riparare il disservizio, poi cerca di reperire il n. di pratica aperta sollecita in continuazione, una volta chiusa la pratica, ne apri una tua x il rimborso (dopo i primi 2) x ogni giorno (lavorativo) di disservizio che hai avuto inviando fax e raccomandate alla telecom come feci circa dieci /dodici anni fa. Dopo estenuanti solleciti mi hanno rimborsato circa 80€ da scontare in bolletta. Saluti

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ieri matttina mis on detto, funziona..han ripristinato .non mihan contattato ma pazienza.poi nel pomeriggio la linea e' muta.vado a controlalr eprima l'armadio in strada e vedo che i stan lavorando.chiedo informazioni e mi dicono che in serata avrei riavuto la linea.ebbnene.sono andati via lasciandomi non solo la linea muta ma proponendo uan chiusura.a questo punto, io non so che fare se non andare da un avvocato perche' non sie' mai vista una porcheria del genere

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Cambia gestore,questi son cari inefficienti,confusionari e pletorici

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@Pollice , nella situazione di pellizza cambiare gestore e' inutile , il guasto risiede come da lui detto nell'armadio vicino casa o comunque tra la presa e la centrale , quindi in ogni caso di competenza telecom ( per legge , assurda ed idiota ma sempre legge ) . L'unica cosa che potrebbe fare nel caso la sua zona fosse coperta da fibra ottica ( vera , non quella finta che stanno pubblicizzando adesso un paio di gestori ) sarebbe passare alla fibra e portare il numero in voip , ma in italia possono farlo solo pochi .

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