Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1780

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti , vi espongo quanto mi sta accadendo con TIM :

Premetto che sono un utente TIM BUSINESS on un contratto che include tutte le possibili opzioni dato che viaggio molto per lavoro ....

Il mese scorso ricevo una fattura di 1900 € riferita al bimestre , contatto la TIM e chiedo chiarimenti in merito all'importo , mi viene riferito un traffico dati extra UE (Turchia) .... a questo punto richiedo la copia del dettaglio traffico , nulla ..... la richiedo nuovamente ....nulla .... per ben 5 volte ....nulla !

Mi arriva un messaggio dove mi sollecitano il pagamento ...... chiamo il 191 ..... parlo con un operatore che mi dice "faremo delle verifiche " ed io ok ma sono verifiche unilaterali , io non ho modo di contestarle ..... "no" .

qualche giorno più tardi ricevo un messaggio che mi comunica che le verifiche sono ultimate e non ci sono errori da parte di Tim , fattura da pagare (non avevo dubbi) , richiamo e chiedo se possono venirmi incontro , mi rispondono che posso chiedere una rateizzazione della fattura e mi danno le indicazioni per la richiesta .

Invio il Fax di richiesta .... dopo una settimana non ricevo nessun riscontro , ritelefono al 191 sollecitandoli (non vorrei mi staccassero la linea) a loro risultano 3 tentativi di contatto sul mio numero di cellulare (a me no) , cmq sollecitano e ricevo la chiamata ieri da parte dell'incaricato che mi conferma l'accettazione per il pagamento rateale con la prima rata in scadenza il 7/7/2014 ......

Risultato stamattina telefoni dell'azienda BLOCCATI ....la linea è stata disattivata !!!

Alle mie rimostranze al 191 la risposta è stata lei è moroso ..... è normale , ok hanno ragione ma perchè l'incaricato non mi ha detto che la prima rata era da pagare immediatamente ??

Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Perchè è convinto che il call center servano a risolvere i problemi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il traffico dovrebbe essere reperibile sul sito ... le comunicazioni importanti meglio farle con raccomandata a/r meglio ancora se senza busta , i call center lasciano il tempo che trovano ... specie perche' spesso sono esterni .

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito