Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9277

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho un contratto tiscali voce + adsl ma non essendo piu soddisfatto del servizio ho deciso di cambiare gestore ho provato prima il rientro in telecom con alice il nuovo contratto senza canone niente da fare. successivamente ho provato con infostrada ma neanche qui ho avuto esito positivo riprovo ancora con telecom e sono in attesa da 2 mesi, volgio dire tiscali oppone resistenza la legge parla chiaro ognuno di noi puo cambiar gestore quando vuole ma all'atto pratico cosi non è come posso fare per risolvere questo problema? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Stella, l'importanter è che sia convinto tu di essere depositario della verità, a me, onestamente, non può importarne meno.Come detto da altri questo non è il luogo per discorsi tecnici, fortunatamente per te.Con questo chiudo e ti lascio l'ultima parola senza alcuna remora.

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non credevo che con una richiesta per un problema con un gestore telefonico scatenassi una serie di polemiche a mio avviso fuori luogo, volevo comunque dire che questa mi risulta essere un associazione consumatori che cerca di risolvere problemi dove ci siano disservizi so perfettamente che c'è gente che nn arriva a fine mese e lo so piu di chiunque altro avendo in vita mia perso il lavoro piu di una volta chiudo la polemica.Tornando al problema per il quale ho scritto io ho il codice di migrazione e l'ho comunicato ma il problema non si è risolto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La sezione telecomunicazioni è aperta apposta per questo tipo di problematiche, quindi non preoccuparti di essere off topic, non lo sei.Anche il tuo problema, pur non essendo di schietta sopravvivenza merita comunque considerazione ed aiuto,

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se uno è ignorante dovrebbe tacere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ah dimenticavo, non scriverò più, dal momento che mi sono stufato di un forum dove esistono pezzenti morti di fame che per pochi euro al mese vanno con società improvvisate e poi si permettono anche di parlare di Telefonia, come sto pezzente kill31.Tornerò a giocare a poker, durante le ore di lavoro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito