Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9278

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho un contratto tiscali voce + adsl ma non essendo piu soddisfatto del servizio ho deciso di cambiare gestore ho provato prima il rientro in telecom con alice il nuovo contratto senza canone niente da fare. successivamente ho provato con infostrada ma neanche qui ho avuto esito positivo riprovo ancora con telecom e sono in attesa da 2 mesi, volgio dire tiscali oppone resistenza la legge parla chiaro ognuno di noi puo cambiar gestore quando vuole ma all'atto pratico cosi non è come posso fare per risolvere questo problema? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 4 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e certo ,mi ci metto anche io in mezzo ai pezzenti ,chissa forse sono la 1 e sinceramente sono convinta che qualcuno operatore sia ,il loro scopo è solo quello di fregare!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si commenterebbe da solo, ma non resisto ;-D"....non scriverò più...."A volte ritornano (i troll)"....un forum dove esistono pezzenti morti di fame...."che detto in un forum di consumatori suona un tantinello, come dire.... provocatorio?"...che per pochi euro al mese..."pochi o tanti che siano 10 euro al mese sono sempre soldi risparmiati per un servizio spesso migliore"...vanno con società improvvisate..."direi che tiscali e fastweb le hanno improvvisate piuttosto bene, figurati che avrebbero fatto fossero state monopoliste per decine di anni"...e poi si permettono anche di parlare di Telefonia, come sto pezzente kill31...."fiero della qualifica che mi attribuisci e soprattutto della mia preparazione ed imparzialità"...Tornerò a giocare a poker, durante le ore di lavoro...."in tipico telecom-style

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

senza parole.ma l'avevo già inquadrato da un po', in fondo l'epilogo non mi meraviglia affatto.solo un idiota può dare del pezzente a chi cerca di risparmiare PROPRI SOLDI.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

..quando una cosa costa POCO c'è il perchè...il vino lo trovi a 1,50 euro..ma c'è quello da 3...4...euro come mai è più buono? La scelta di una compagnia non va fatta SOLO per l'omaggio che si riceve o il canone dimezzato x 6 mesi..1 anno..ma tenendo conto dell'assistenza:ipotiazziamo che durante l'anno internet nn funzioni 4 volte, oer chissà quale motivo,allora qual'è la compagnia che in 24 ore o 48 mi rimette a posto il tutto? Se altre compagnie impiegano 10 gg allora risparmio SU COSA? Che ve ne fate di una lavatrice economica che..se si rompe, l'assistenza è a 100km evengono dopo 10 giorni? Su COSA risparmiate..sul costo INIZIALE ma poi?

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani."
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

giusto risolvi, ma per commentare questi aspetti... bisognerebbe valutarli oggettivamente, e non al seguito di un impiegato forse nullafacente (a suo stesso dire) che viene qui a sfottere e dire che fastweb truffa o tiscali sta fallendo (e sperando che qualcuno dell'ufficio legale di quelle società abbia letto quanto affermato).quando poi la rete è ancora di proprietà telecom, se il guasto è della linea è telecom che deve metterci mano.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito