Ho un contratto tiscali voce + adsl ma non essendo piu soddisfatto del servizio ho deciso di cambiare gestore ho provato prima il rientro in telecom con alice il nuovo contratto senza canone niente da fare. successivamente ho provato con infostrada ma neanche qui ho avuto esito positivo riprovo ancora con telecom e sono in attesa da 2 mesi, volgio dire tiscali oppone resistenza la legge parla chiaro ognuno di noi puo cambiar gestore quando vuole ma all'atto pratico cosi non è come posso fare per risolvere questo problema? Grazie
Rev.0 Segnala
11/03/2010, ore 13:49
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/03/2010, ore 18:21
e certo ,mi ci metto anche io in mezzo ai pezzenti ,chissa forse sono la 1 e sinceramente sono convinta che qualcuno operatore sia ,il loro scopo è solo quello di fregare!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/03/2010, ore 19:36
Si commenterebbe da solo, ma non resisto ;-D"....non scriverò più...."A volte ritornano (i troll)"....un forum dove esistono pezzenti morti di fame...."che detto in un forum di consumatori suona un tantinello, come dire.... provocatorio?"...che per pochi euro al mese..."pochi o tanti che siano 10 euro al mese sono sempre soldi risparmiati per un servizio spesso migliore"...vanno con società improvvisate..."direi che tiscali e fastweb le hanno improvvisate piuttosto bene, figurati che avrebbero fatto fossero state monopoliste per decine di anni"...e poi si permettono anche di parlare di Telefonia, come sto pezzente kill31...."fiero della qualifica che mi attribuisci e soprattutto della mia preparazione ed imparzialità"...Tornerò a giocare a poker, durante le ore di lavoro...."in tipico telecom-style |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/03/2010, ore 23:24
senza parole.ma l'avevo già inquadrato da un po', in fondo l'epilogo non mi meraviglia affatto.solo un idiota può dare del pezzente a chi cerca di risparmiare PROPRI SOLDI. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/03/2010, ore 12:59
..quando una cosa costa POCO c'è il perchè...il vino lo trovi a 1,50 euro..ma c'è quello da 3...4...euro come mai è più buono? La scelta di una compagnia non va fatta SOLO per l'omaggio che si riceve o il canone dimezzato x 6 mesi..1 anno..ma tenendo conto dell'assistenza:ipotiazziamo che durante l'anno internet nn funzioni 4 volte, oer chissà quale motivo,allora qual'è la compagnia che in 24 ore o 48 mi rimette a posto il tutto? Se altre compagnie impiegano 10 gg allora risparmio SU COSA? Che ve ne fate di una lavatrice economica che..se si rompe, l'assistenza è a 100km evengono dopo 10 giorni? Su COSA risparmiate..sul costo INIZIALE ma poi? |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/03/2010, ore 13:34
giusto risolvi, ma per commentare questi aspetti... bisognerebbe valutarli oggettivamente, e non al seguito di un impiegato forse nullafacente (a suo stesso dire) che viene qui a sfottere e dire che fastweb truffa o tiscali sta fallendo (e sperando che qualcuno dell'ufficio legale di quelle società abbia letto quanto affermato).quando poi la rete è ancora di proprietà telecom, se il guasto è della linea è telecom che deve metterci mano. |
||||
|