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Truffa al consumatore per fatture non rispondenti per migliaia di EuroSalve, ho sottoscritto un contratto con Vodafone, i servizi compresi offerti sono: Vodafone stile libero ed mobile internet. Il pagamento è veicolato su carta di credito.La Vodafone ha fatturato a consumo pur avendo attivata la promozione “mobile internet” causando gravi addebiti non giustificati sulla mia carta di credito, successivamente ho segnalato il problema con pratica n. xxxxx, dopo innumerevoli solleciti mi è stato detto che sarebbe stato emesso un assegno di traenza a mio favore, nel contempo l’operatrice mi ha comunicato che causa il mal funzionamento della “mobile internet” avrebbe unilateralmente disattivato per reset la predetta “mobile internet” per riattivarla ipso iure gratuitamente.Successivamente a ciò e arrivata la terza fattura xxxxxxxx, ma non l’assegno di traenza, la presente fattura contempla uno storno degli importi non dovuti, ma aggiunge ancora importi di cattivo funzionamento “mobile internet” aggravando ancora la situazione debitoria della Vodafone nei miei confronti, per concludere è arrivata ancora la fattura xxxxxxx chiaramente sbagliata. Il sistema di pagamento a mezzo RID non può essere sospeso dal gestore della Carta di credito, previa documentazione da parte della Vodafone, che si è ben vista di inviare, pur riconoscendo il problema.Alla luce dei succitati eventi abbiamo intimiamo a correggere ed emettere N.C. relativa agli importi ingiustificatamente prelevati (alcune migliaia di euro) senza giusta motivazione commerciale, a normalizzare il servizio “mobile internet” attivato in sede contrattuale del quale mai abbiamo chiesto la cancellazione, all’immediato accredito sul nostro conto carta di credito degli importi addebitati senza giustificazione contrattuale.Vorrei sapere se altri hanno un problema analogo al mio.SalutiS.L.

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io ho avuto un problema similare ma con l'h3g.ho contattato l'ass il-cuneo.it di roma inviando una mail e dopo mi hanno contattato e mi hanno dapprima risolto tempestivamente il problema e dopo tramite il loro legale ho anche ottenuto un indennizzo.ho visto che hanno anche una sede in puglia...forse possono fare al caso tuo!spero di esserti stato utile!

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Smorfio, ultimo avviso, basta con quest'inserimento nei thread solo per segnalare il suo sito.

Claudio


Ciao!

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Io ho il tuo stesso problema ma con cifre decisamente più abbordabili.Prima delle vacanze ho fatto un mini abbonamento di 100 ore per internet; arriva a settembre il conto telefonico e trovo il normale l'addebito di € 30 per le 100 ore da me richiesto + l'accesso internet a tempo per 27 ore per un'importo di oltre 100 euro.Contesto telefonicamente ieri tale situazione e mi dicono che mi avrebbero chiamato nel giro di un'ora, sono passate 36 ore e non ho sentito nulla.Ma la cosa che mi da più rabbia è che la fattura è stata emessa il 22 settembre con scadenza 12 ottobre (ma non dovrebbero esserci 30 giorni????) ma loro furtivamente si sono presi i soldi il 1° ottobre con Carta di Credito!! 11 giorni prima della scadenza!!!Il gestore della Carta non può revocare tale pagamento poichè è stato già contabilizzato.In queste ore sto leggendo la loro carta dei servizi, è parlano di contestazione da inviare tramite R.R. dove loro risponderanno in 45 giorni!!Solo successivamente se non ho ricevuto risposta potrei chiedere il danno di € 5,16 per massimo 10 giorni. (Lo feci anni fa con telecom e poi effettivamente presi i soldi).Domani richiamo, non è mia intenzione mandare R.R. ma solo fax o mail.Vi aggiornerò.

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Mi hanno chiamato stamattina.Praticamente avevano attivato il miniabbonamento internet su un'altra linea che utilizzo pochissimo e quindi tutte le connessioni che facevo dalla linea principale creavano traffico a se.Hanno capito l'errore e mi faranno il rimborso sulla prossima bolletta delle ore di navigazione + l'abbonamento 30 ore!!!Eureka!!

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