Salve.Ho da poco sottoscritto (purtroppo) il contratto con Fastweb, scegliendo le opzioni Base (19 €/mese per 5 ore di voce e/o internet) + 30 ore (20 €/mese per 30 ore di navigazione con l'opzione 1,90) = totale 39 €/mese.Al consulente venuto a casa mia per farmi sottoscrivere il contratto avevo posto precisa domanda, su come il loro sistema decrementasse i contatori del tempo di navigazione e/o telefonate utilizzati. Risposta: la navigazione va a decrementare PRIMA il contatore delle 30 ore e POI (se si eccedono le 30 ore) quello delle 5 ore, il che mi sembrava del tutto logico. Ora scopro, in una remota pagina del sito Fastweb (mentre sul contratto cartaceo di questo non se ne parla), che le cose stanno esattamente al contrario, ciò significa che le prime 5 ore di navigazione vanno ad esaurire il contatore del voce, per cui tutte le succesive telefonate verranno fatturate A CONSUMO. Questa cosa mi è stata poi confermata da un'operatrice del servizio clienti. Ciò significa costringermi a sottoscrivere una qualche opzione per il voce (es. Città senza limiti o Italia senza limiti) che ovviamnente hanno un costo, continuando a pagare ANCHE IL COSTO BASE (19 €). Quando ho fatto notare la cosa al consulente si è giustificato dicendo che era convinto che il sistema di decremento dei contatori funzionasse come diceva lui.Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Qualcuno sa cosa suggerirmi di fare a questo proposito ? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
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08/12/2005, ore 10:15
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