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mando questa email per conoscenza a in quanto credo di aver subito un disservizio grave dall'agenzia eurospin-viaggi (eurospin-viaggi.it) Brevemente di seguito l’accaduto:Ho prenotato un fine settimana per due persone attraverso il sito di eurospin viaggi, da giovedì 23/07 a domenica 26/07. La mia compagna ha effettuato il check in all’hotel Hoff di Ortisei il giovedì primo pomeriggio. Io purtroppo la sera, non ho potuto raggiungerla per un grave motivo familiare, che ha forzato anche lei a fare il check out il venerdì e a raggiungermi a casa. Quindi nonostante avessimo pagato per 3 notti/2 persone ne è stata usufruita solo1 da una persona. Il venerdì stesso ho segnalato l’accaduto a una responsabile dell’agenzia Eurospin, che ci ha garantito una risposta e la possibilità di usufruire di un buono per recuperare anche in parte la prestazione persa. Primo punto negativo: probabilmente l’attenzione al cliente non è una delle priorità visto che ho atteso un riscontro fino a quando mi sono deciso io, dopo quasi un mese, a prendere il telefono e a chiedere spiegazioni. Secondo punto che mi lascia senza parole: l’agenzia assolutamente non è disposta a concederci nemmeno un piccolo sconto su una prossima prenotazione in quanto l’hotel ha addebitato per completo il periodo (nonostante ci sia un check out che attesti che effettivamente non è stato goduto). Ho chiamato l’incaricata dell’hotel e dice che a loro non interessa minimamente se il periodo viene usufruito o meno in quanto è l’agenzia che effettua il pagamento e la prenotazione. Situazione paradossale: chiaramente visto che il pagamento è effettuato in anticipo nessuna delle due parti ha interesse a fornire un servizio al cliente che andrebbe a complicare il lavoro. Capisco che è molto più semplice chiudere gli occhi e portare a casa i soldi e le commissioni. Da titolare di un’attività di prodotti al consumo sono convinto che questa maniera di operare non ricalca da una parte sicuramente il servizio che i clienti e il mercato si aspettano da un’azienda seria dall’altra è lontana dalla filosofia di attenzione al consumatore che l'azienda EUROSPIN promuove e persegue. Sono veramente deluso..

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