buonasera, io ho concluso un contratto con una società fornitrice energia elettrica, ma due giorni dopo ho inviato raccomandata di disdetta, quindi rispettando i 10 giorni previsti per il diritto di recesso. Nonostante la tempestiva disdetta la fornitura di energia elettrica è stata comunque attivata. Ho inviato numerose raccomandate di contestazione, ho provato a contattare telefonicamente la società, ma è stato tutto inutile poichè continuo a ricevere le bollette da questa società. Come mi consigliate di agire??
Rev.0 Segnala
27/12/2008, ore 17:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/12/2008, ore 21:36
Lei utilizza l'energia di questa nuova compagnia che nn ha rispettato i termini di disdetta,cosa succederebbe se tornasse alla vecchia ? Dato che lei riceve le bollette da quella nuova che nn vuole perderla come cliente,se lei contatta quella precedente entro 60 gg riavrebbe il servizio senza correre il rischio di ....rimanere senza luce,provi a telefonare. |
||||
|