salve,sono delusa,una richiesta di rimborso per una fattura pagata in sbaglio a telecom 2volte,non riesco ad ottenere una QUALSIASI INFORMAZIONE PER LA PRATICA CHE DEVO SVOLGERE ONDE OTTENERE LA CIFRA DI EURO 59COME RIMBORSO.in sintesi il fatto:in data settembre 2010 pago x errore una fattura già pagata del 2009,cosi mi accorgo che nel ottobre del2010ho una ricevuta nel casseto del pagamento avvenutox sbaglio di una fattura già pagata in precedenza.che faccio?nel otobre del2010 tel.a 187 segnalo il fatto,dal loro terminale risulta CHE EFFETTIVAMENTE Cè IL DOPPIO PAGAMENTOX LA STESSA FATTURA ,mi dicono che"fanno segnalazione"poi tel il mese dopo"aspetto il rimborso.."mi dicono "dalla prossima bolletta gli anulleremo il pagamento,arrivano BEN 5BOLLETTE SEMPRE DA PAGARE,IL RIMBORSO??'? tel oggi mi dicono"faremo segnalazione"intanto io continuo pagare le regolari fatture bimestrali,ALLA FINE NESSUNO MI DA RASSICURAZIONI NE SU COSA DEVO FARE IO PER AVERE IL RIMBORSO,NE SU COSA FARANNO LORO X DAMMI IL RIMBORSO.da ottobre nessuno mi ha dato una risposta concreta .sotolineo che ogni operatore mi dice al tel"si ci risulta il pagamento doppio"ma allora siete li per seguire l'utente nelle varie problematiche,o siete li a fare cosa?avete consigli da dare..
Rev.0 Segnala
27/02/2011, ore 21:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/02/2011, ore 22:49
non mi è chiaro come sia stato possibile pagare una fattura due volte, visto che il bollettino allegato (credo sia questa la modalità di pagamento) è solo uno.ad ogni modo con queste aziende non bisogna mai comunicare per telefono, purtroppo capiscono solo la comunicazione ufficiale da farsi con raccomandata a/r chiedendo il rimborso o, in alternativa, lo storno dell'importo dalla successiva fattura. |
||||
|