Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4893

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve,sono delusa,una richiesta di rimborso per una fattura pagata in sbaglio a telecom 2volte,non riesco ad ottenere una QUALSIASI INFORMAZIONE PER LA PRATICA CHE DEVO SVOLGERE ONDE OTTENERE LA CIFRA DI EURO 59COME RIMBORSO.in sintesi il fatto:in data settembre 2010 pago x errore una fattura già pagata del 2009,cosi mi accorgo che nel ottobre del2010ho una ricevuta nel casseto del pagamento avvenutox sbaglio di una fattura già pagata in precedenza.che faccio?nel otobre del2010 tel.a 187 segnalo il fatto,dal loro terminale risulta CHE EFFETTIVAMENTE Cè IL DOPPIO PAGAMENTOX LA STESSA FATTURA ,mi dicono che"fanno segnalazione"poi tel il mese dopo"aspetto il rimborso.."mi dicono "dalla prossima bolletta gli anulleremo il pagamento,arrivano BEN 5BOLLETTE SEMPRE DA PAGARE,IL RIMBORSO??'? tel oggi mi dicono"faremo segnalazione"intanto io continuo pagare le regolari fatture bimestrali,ALLA FINE NESSUNO MI DA RASSICURAZIONI NE SU COSA DEVO FARE IO PER AVERE IL RIMBORSO,NE SU COSA FARANNO LORO X DAMMI IL RIMBORSO.da ottobre nessuno mi ha dato una risposta concreta .sotolineo che ogni operatore mi dice al tel"si ci risulta il pagamento doppio"ma allora siete li per seguire l'utente nelle varie problematiche,o siete li a fare cosa?avete consigli da dare..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non mi è chiaro come sia stato possibile pagare una fattura due volte, visto che il bollettino allegato (credo sia questa la modalità di pagamento) è solo uno.ad ogni modo con queste aziende non bisogna mai comunicare per telefono, purtroppo capiscono solo la comunicazione ufficiale da farsi con raccomandata a/r chiedendo il rimborso o, in alternativa, lo storno dell'importo dalla successiva fattura.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito