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sono titolare cartasi, ho la consuetudine di pagare bollette gas/luce enelenergia online con carta di credito, è successo che il giorno seguente alla transazione avvenuta con enel ricevo il messaggio sul mio cellulare di una richiesta pagamento su un sito a me sconosciuto, a questo punto chiamo subito cartasi per bloccare carta e pagamento, sono passati circa 10 minuti dal messaggio ricevuto al momento della richiesta di blocco carta di credito. ho quindi proceduto secondo le indicazioni comunicatemi via mail da cartasi (compilazione della lettera di contestazione + denuncia effettuata presso stazione carabinieri che ho inviato al n° fax di cartasi 02/34884620) a questo punto dopo 15 giorni mi arriva la risposta di cartasi che dice: A seguito delle verifiche effettuate, ci dispiace di non poter provvedere al rimborso dell?operazione contestata.
La transazione è stata compiuta seguendo i protocolli di sicurezza per gli acquisti on line, promossi dai circuiti internazionali VISA e MasterCard: ciò significa che oltre ai dati della carta è stata utilizzata una password che viene creata nel nostro portale Titolari, nell?apposita area riservata agli utenti registrati e che deve essere nota esclusivamente a chi l?ha generata.

secondo voi cosa devo fare? grazie in anticipo per le vostre risposte.

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Per prima cosa una bella verifica del pc , puo' esserci un trojan che cattura tutti i tasti e li invia a terzi ,

Seconda cosa , la cartasi e' una visa , la mia visa non chiede password aggiuntive , se di solito i suoi pagamenti avvengono con numero di carta , titolare , scandenza e cin senza ultieriori informazioni vuol dire che il discorso della password non regge, a questo punto come minimo deve lasciare cartasi al suo destino e cambiare carta di credito ...

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se tu sei inscrito al servizio di protezione tipo verifiby visa o secur mastercard e il codice ulteriore lo meti tu ,loro non rimborserano mai perche dicono che quell codice lo sai solo tu ,se non sei inscritto a nessuno dei due servizi devono rimborsare loro.

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evidentemente il sistema secur mastercard è stato esclusivamente introdotto per tutelare cartasi e gli istituti bancari,non capisco altrimenti questa riluttanza a riconoscere che sono stato truffato, non immaginavo certo che qualcuno potesse catturare i tasti digitati sul mio pc, comunque visto che pochi minuti dopo l' avviso sul mio cellulare della transazione truffaldina ho chiamato n° verde e bloccato la carta si poteva almeno tentare di fermare la spedizione dal negozio internet, spero almeno che la plizia postale riesca a fare qualcosa

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ieri 5 marzo mi è stato notificato che alla luce di nuovi elementi emersi a seguito di ulteriori verifiche, mi verra rimborsata la spesa contestata. bene! non so ancora quali siano i nuovi elementi emersi, se ci saranno novità ve lo comunicherò, penso sia importante denunciare subito il fatto alla polizia postale.

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Buongiorno Sono un correntista di Poste Italiane ed ho una carta di credito emessa per conto delle Poste da Deutsche Bank nello scorso mese di dicembre mi sono trovato nelle stessa situazione descritta da mmariogomez cioè una spesa addebitatami e da me non autorizzata presso il sito www.yeppon.Ho denuncato l'accaduto ai Carabinieri ed ho compilato l'apposito modulo Fast Claim della Deutsche Bank.

Oggi ricevo la bella notizia! in una lettera l'Ufficio Sicurezza Titolari della sunnominata Banca mi comunica che essendo la mia carta registrata al servizio di protezione on line ed essendo stata utilizzata la mia password ,la spesa in oggetto rimarrà a mio carico...

leggendo questo forum ho notato che sia mariogomez che io abbiamo subito la clonazione dopo aver utilizzato il servizio on line di Enel ,

E' un caso?

Chiedo cortesemente come posso agire per ottenere il rimborso?

Come posso segnalare alle autorità la coincidenza con il caso di mariogomez?
Grazie e cordiali saluti

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