sono titolare cartasi, ho la consuetudine di pagare bollette gas/luce enelenergia online con carta di credito, è successo che il giorno seguente alla transazione avvenuta con enel ricevo il messaggio sul mio cellulare di una richiesta pagamento su un sito a me sconosciuto, a questo punto chiamo subito cartasi per bloccare carta e pagamento, sono passati circa 10 minuti dal messaggio ricevuto al momento della richiesta di blocco carta di credito. ho quindi proceduto secondo le indicazioni comunicatemi via mail da cartasi (compilazione della lettera di contestazione + denuncia effettuata presso stazione carabinieri che ho inviato al n° fax di cartasi 02/34884620) a questo punto dopo 15 giorni mi arriva la risposta di cartasi che dice: A seguito delle verifiche effettuate, ci dispiace di non poter provvedere al rimborso dell?operazione contestata.
La transazione è stata compiuta seguendo i protocolli di sicurezza per gli acquisti on line, promossi dai circuiti internazionali VISA e MasterCard: ciò significa che oltre ai dati della carta è stata utilizzata una password che viene creata nel nostro portale Titolari, nell?apposita area riservata agli utenti registrati e che deve essere nota esclusivamente a chi l?ha generata.
secondo voi cosa devo fare? grazie in anticipo per le vostre risposte.