Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 54937

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'obiettivo è quello di capire quanti di noi si trovano in questa spiacevole e difficile situazione.Dai messaggi che sto leggendo dovremmo essere già in 3 ad avere avuto addebiti in frode sulla carta di credito a beneficio di un sito di scommesse che si chiama Match Point.Ogni utente coinvolto potrebbe riportare la propria esperienza affinchè si possa trovare una strada corretta ed efficace con la quale far valere i ns. diritti.Ciao e grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 7 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ragazzi mi aggiungo a voi sulla mia postepay ho ricevuto due addebiti

15/12/201118/12/201150,00 PAGAMENTO ON LINE 15/12/2011 23.50 WWW.MATCH-POINT.IT ROMA IT N. XXXXX
12/12/201115/12/2011100,00 PAGAMENTO ON LINE 12/12/2011 15.47 WWW.MATCH-POINT.IT ROMA IT N.XXXX

Ci sono novità sulle procedure da intraprendere per avere una minima speranza di recuperare qualcosa?? so che rispetto a molti altri a me la cifra è piu contenuta ma non avevo altro sulla postepay.... fortunatamente...

ho fatto denuncia alla polizia postale e mandero i moduli alle poste ! qualcuno ha qualche riscontro positivo?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi aggiungo alla lista! 900 € frodati in 6 min (il tempo di bloccare la carta) a "favore" di match point e unicredit che non vuole rimborsare. Mi sembra evidente che abbiano un buco di sicurezza sul secur code grande come una casa e il fatto che non facciano nulla e non rimborsino e' un vero scandalo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno! qualcuno che ha già fatto il ricorso all' arbitro bancario prima di me contro la Unicredit, ha già ricevuto risposta?? se sì fatemi e fateci sapere a tutti quale è stato il suo responso, sarebbe molto importante per tutti!

Inoltre noto con molto disappunto che questi addebiti fraudalenti saranno iniziati prima dell'estate 2011 e ancora adesso a gennaio 2012 questi continuano indisturbati a clonare carte di Unicredit e Poste, questi ultimi con ancora maggiore faccia tosta continuano a dire che è colpa nostra!! da non credere!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Truffato anchio nel solito modo, me ne sono accorto stasera per caso, e cercando su internet ho notato che siamo davvero in tanti!!

Domani farò denuncia ai carabinieri e bloccherò la mia postepay (tanto ormai è prosciugata), poi partirà la raccomandata A/R per la contestazione delle operazioni.

Non riesco ancora però a capire come possano aver fatto, il pc è pulito, ricordo soltanto di aver pagato l'abbonamento sul sito di trenitalia appena 4 ore prima della truffa..

12/01/201209/01/2012150,00 PAGAMENTO ON LINE 09/01/2012 01.42 WWW.MATCH-POINT.IT ROMA IT N. xxx
12/01/201209/01/2012100,00 PAGAMENTO ON LINE 09/01/2012 01.42 WWW.MATCH-POINT.IT ROMA IT N. xxx

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,
riporto anch'io la mia esperienza.
Il 12 Gennaio mi e' arrivata la mail da Cartasi' con l'elenco degli ultimi movimenti registrati: due transazioni da 500 euro al sito MATCH-POINT effettuate il 10 Gennaio. Ho fatto subito denuncia ai caribinieri, inviata a Cartasi' insieme al modulo di contestazione e ora mi e' appena arrivata la mail in cui se ne lavano le mani.
Le transazioni effettuate presso MATCH POINT state compiute seguendo i protocolli di sicurezza per gli acquisti on line, promossi dai circuiti internazionali VISA e MasterCard: ciò significa che oltre ai dati della carta è stata utilizzata una password che viene creata nel nostro portale Titolari, nell?apposita area riservata agli utenti registrati e che deve essere nota esclusivamente a chi l'ha generata.
Naturalmente, anche le eventuali modifiche di tale password, possono essere compiute solamente dal portale Titolari.

In pratica questo sistema "antifrode" 3D-Sicure non solo non è sicuro (quanto mi è successo può ricapitare) ma è pure una presa in giro per gli utenti che non si vedino riconosciuto il rimborso!!!!!
C'e' qualche speranza?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito