L'obiettivo è quello di capire quanti di noi si trovano in questa spiacevole e difficile situazione.Dai messaggi che sto leggendo dovremmo essere già in 3 ad avere avuto addebiti in frode sulla carta di credito a beneficio di un sito di scommesse che si chiama Match Point.Ogni utente coinvolto potrebbe riportare la propria esperienza affinchè si possa trovare una strada corretta ed efficace con la quale far valere i ns. diritti.Ciao e grazie
Rev.0 Segnala
04/08/2011, ore 15:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
02/01/2012, ore 22:03
Ragazzi mi aggiungo a voi sulla mia postepay ho ricevuto due addebiti
Ci sono novità sulle procedure da intraprendere per avere una minima speranza di recuperare qualcosa?? so che rispetto a molti altri a me la cifra è piu contenuta ma non avevo altro sulla postepay.... fortunatamente... ho fatto denuncia alla polizia postale e mandero i moduli alle poste ! qualcuno ha qualche riscontro positivo?
|
||||||||||||||||||||||||
|
Rev.0 Segnala
07/01/2012, ore 23:30
Mi aggiungo alla lista! 900 € frodati in 6 min (il tempo di bloccare la carta) a "favore" di match point e unicredit che non vuole rimborsare. Mi sembra evidente che abbiano un buco di sicurezza sul secur code grande come una casa e il fatto che non facciano nulla e non rimborsino e' un vero scandalo!
|
||||
|
Rev.0 Segnala
19/01/2012, ore 11:44
Buongiorno! qualcuno che ha già fatto il ricorso all' arbitro bancario prima di me contro la Unicredit, ha già ricevuto risposta?? se sì fatemi e fateci sapere a tutti quale è stato il suo responso, sarebbe molto importante per tutti! Inoltre noto con molto disappunto che questi addebiti fraudalenti saranno iniziati prima dell'estate 2011 e ancora adesso a gennaio 2012 questi continuano indisturbati a clonare carte di Unicredit e Poste, questi ultimi con ancora maggiore faccia tosta continuano a dire che è colpa nostra!! da non credere!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/01/2012, ore 22:39
Truffato anchio nel solito modo, me ne sono accorto stasera per caso, e cercando su internet ho notato che siamo davvero in tanti!! Domani farò denuncia ai carabinieri e bloccherò la mia postepay (tanto ormai è prosciugata), poi partirà la raccomandata A/R per la contestazione delle operazioni. Non riesco ancora però a capire come possano aver fatto, il pc è pulito, ricordo soltanto di aver pagato l'abbonamento sul sito di trenitalia appena 4 ore prima della truffa..
|
||||||||||||||
|
Rev.0 Segnala
25/01/2012, ore 14:13
Buongiorno, riporto anch'io la mia esperienza. Il 12 Gennaio mi e' arrivata la mail da Cartasi' con l'elenco degli ultimi movimenti registrati: due transazioni da 500 euro al sito MATCH-POINT effettuate il 10 Gennaio. Ho fatto subito denuncia ai caribinieri, inviata a Cartasi' insieme al modulo di contestazione e ora mi e' appena arrivata la mail in cui se ne lavano le mani. Le transazioni effettuate presso MATCH POINT state compiute seguendo i protocolli di sicurezza per gli acquisti on line, promossi dai circuiti internazionali VISA e MasterCard: ciò significa che oltre ai dati della carta è stata utilizzata una password che viene creata nel nostro portale Titolari, nell?apposita area riservata agli utenti registrati e che deve essere nota esclusivamente a chi l'ha generata. Naturalmente, anche le eventuali modifiche di tale password, possono essere compiute solamente dal portale Titolari. In pratica questo sistema "antifrode" 3D-Sicure non solo non è sicuro (quanto mi è successo può ricapitare) ma è pure una presa in giro per gli utenti che non si vedino riconosciuto il rimborso!!!!! C'e' qualche speranza?
|
||||
|