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L'obiettivo è quello di capire quanti di noi si trovano in questa spiacevole e difficile situazione.Dai messaggi che sto leggendo dovremmo essere già in 3 ad avere avuto addebiti in frode sulla carta di credito a beneficio di un sito di scommesse che si chiama Match Point.Ogni utente coinvolto potrebbe riportare la propria esperienza affinchè si possa trovare una strada corretta ed efficace con la quale far valere i ns. diritti.Ciao e grazie

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Salve a tutti anche a me sono stati addebitati 2450 euro sulla mia carta Unicredit a favore di questo sito di scommesse Match Point , sono seriamente interessato a fare valere i miei diritti , se riusciamo a metterci in contatto potremmo agire insieme , come si puo' fare ? Grazie Sergio

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Ciao,io sono ancora in attesa di ricevere una risposta al mio reclamo contro il rimborso negato con la storia dell'utilizzo di tutto le credenziali, che mi sembra ormai, vista la quantità di persone che hanno subito addebiti nella stessa maniera, non stare assolutamente in piedi. Bisogna insistere con ogni mezzo legale. Per contattarci è necessario scrivere al moderatore del forum che farà da intermediario per passarci i contatti.......

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anche io sono stata truffata nel medesimo modo ( 1000€ conto corrente bancoposta click e 500€ postepay) e vorrei partecipare alla class action contro questi maledetti truffatori. Come posso fare?Grazie

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Ciao a tutti,anch'io, ahimè, a fine settembre sono stato vittima della clonazione (o meglio, dell'utilizzo della clonazione) della mia carta Mastercard emessa da Poste Italiane con il BancoPostaClick.Avviate tutte le procedure di richiesta rimborso (blocco della carta, attesa della visualizzazione dei movimenti, denuncia ai CC ed invio della documentazione a Poste Italiane a Roma), mi hanno risposto scusandosi di non poter provvedere al rimborso perché il sito è tra quelli ritenuti da loro SICURO, e che per evitare altre frodi di attivare il Secure Code sul sito Mastercard. La cifra totale ammonta a 2399 € (999 +400 +500 + 500, il primo alle 23.30 del 29/09, il secondo alle 00.15 del 30/09, quindi dopo neanche un'ora, ma andando ad attingere dal plafond del giorno dopo, e gli altri 2 dopo le 00.00 del 01/10).Quello che mi chiedo è, perché (voi Poste Italiane) non pubblicizzate PRIMA il Secure Code, per prevenire le frodi anziché attendere che la gente venga frodata?E se il sito è ritenuto SICURO, sicuramente possono risalire all'account ricaricato, che se anche registrato con il nome presente sulla carta (quindi il mio) non dovrebbero coincidere con gli indirizzi legati alla carta di credito stessa (provate a comprare su iTunes indicando un indirizzo diverso da quello del cardholder, e vi risponderà picche!!).Comunque adesso avvierò un procedimento legale nel tentativo di recuperare il maltolto!!Tra l'altro, e questo è uno sfogo verso Poste Italiane, quando interessa a loro sanno vita morte e miracoli del tuo conto, ad esempio quando ti tartassano per proporti altri loro finanziamenti quando vedono l'addebito di rate da altri finanziatori (nel mio caso, Santander), quando invece li chiami per avere qualche dettaglio su cosa sta succedendo sul tuo conto, ti rispondono che NON SANNO NIENTE e che non possono verificare niente (in modo anche scortese), per non parlare del servizio clienti che di sabato mattina non risponde (dopo oltre 45 minuti d'attesa al telefono ho lasciato perdere, per 2 volte).Visto che, a quanto pare, siamo in molti ad aver subito questa frode, spero di qualche azione di massa per cercare di risolvere la questione.Ciao

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Buonasera a tutti,mi aggiungo anch'io! Addebito di 200 € sulla Postepay a favore di Match Point Roma il 09/08 alle 21.44. Fatta la trafila blocco, denuncia, comunicazione alle poste, ricevuto risposta oggi: il sito è sicuro e l'operazione è avvenuta con il corretto impiego delle credenziali...

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