L'obiettivo è quello di capire quanti di noi si trovano in questa spiacevole e difficile situazione.Dai messaggi che sto leggendo dovremmo essere già in 3 ad avere avuto addebiti in frode sulla carta di credito a beneficio di un sito di scommesse che si chiama Match Point.Ogni utente coinvolto potrebbe riportare la propria esperienza affinchè si possa trovare una strada corretta ed efficace con la quale far valere i ns. diritti.Ciao e grazie
Rev.0 Segnala
04/08/2011, ore 15:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/08/2011, ore 23:32
ho già mandato un messaggio sulla discussione riguardante Unicredit che non rimborsa gli addebiti per pagamenti online a questoMach Point.Io ho lo stesso problema ma con Postepay. Mi sono stati prelevati due importi a distanza di due minuti l'uno dall'altro di € 200.00 a favore di questo sito di giochi online di Roma. Io non ne avevo mai sentito parlare ma ora ho scoperto che su internet è molto presente nelle varie discussioni. Non so proprio come abbiano potuto utilizzare la mia carta prepagata, prosciugandola, senza avere nessun pin o codice segreto o il numero della carta stessa.Sono convinta che sarebbe molto semplice scovare i colpevoli dato che i due movimenti devono essere stati fatti a favore di una banca o comunque di qualcuno di cui deve per forza rimanere traccia su internet in qualche modo.Comunque ho appena iniziato la pratica per il disconoscimento e spero che finisca bene prima o poi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/08/2011, ore 23:32
ho già mandato un messaggio sulla discussione riguardante Unicredit che non rimborsa gli addebiti per pagamenti online a questoMach Point.Io ho lo stesso problema ma con Postepay. Mi sono stati prelevati due importi a distanza di due minuti l'uno dall'altro di € 200.00 a favore di questo sito di giochi online di Roma. Io non ne avevo mai sentito parlare ma ora ho scoperto che su internet è molto presente nelle varie discussioni. Non so proprio come abbiano potuto utilizzare la mia carta prepagata, prosciugandola, senza avere nessun pin o codice segreto o il numero della carta stessa.Sono convinta che sarebbe molto semplice scovare i colpevoli dato che i due movimenti devono essere stati fatti a favore di una banca o comunque di qualcuno di cui deve per forza rimanere traccia su internet in qualche modo.Comunque ho appena iniziato la pratica per il disconoscimento e spero che finisca bene prima o poi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
26/08/2011, ore 21:53
Ciao,io mi sto rivolgendo all'Arbitro Bancari Finanziario, mi hanno spiegato che la strada legale è troppo costosa mentre si può fare ricorso all'arbitro con il solo pagamento di 20 €...................in ogni caso puoi anche portare avanti una causa legale parallela,Ti faccio i miei migliori auguriCiao |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2011, ore 01:15
Salve, è successo anche a me, è stato addebitato l'importo di 200€ dal sito match point roma sulla mia postepay. Ho fatto la denuncia e ho mandato un fax a poste italiane. A voi com'è andata a finire? C'è speranza per un rimborso?? |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/09/2011, ore 20:50
Ciao...purtroppo mi aggrego a questo gruppo: anche io titolare di una carta unicredit clonata alla fine di luglio 2011 e con consguenti addebbiti avvenuti tramite acquisti sul sito matchpoint-roma, ovviamente a mia insaputa. Oggi 7/09/11 la banca mi comunica telefonicamente il respingimento della mia richiesta di rimborso con un vago "non soddisfa le condizioni per il rimborso" ho inviato reclamo via mail e sono in attesa di una risposta, che già suppongo sarà ancora negativa. Scoprire che siamo già diveerse persone truffate alla stessa maniera mi fa molta rabbia, perchè nonostante questi precedenti, la Unicredit si ostina a voler imputare a ns negligenza se non di peggio questi addebiti??!!Aiutatemi, come devo procedere??!! |
||||
|