Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 54932

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'obiettivo è quello di capire quanti di noi si trovano in questa spiacevole e difficile situazione.Dai messaggi che sto leggendo dovremmo essere già in 3 ad avere avuto addebiti in frode sulla carta di credito a beneficio di un sito di scommesse che si chiama Match Point.Ogni utente coinvolto potrebbe riportare la propria esperienza affinchè si possa trovare una strada corretta ed efficace con la quale far valere i ns. diritti.Ciao e grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 5 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

RISCRIVO ANCORA UNA VOLTA PER DIRVI CHE IO STO AGENDO CON IL LEGALE.STIAMO INFORMARNDO MATCH POINT (Sisal Match Point s.p.a. viale sacco e Vanzetti n 89 00155 Roma ) DI CIO CHE STA ACCADENDO E DI CONSEGUENZA ANCHE ALLE POSTE ITALIANE (Viale Europa 190 00144 Roma)CI DOVRANNO DARE UNA RISPOSTA!Se ci uniamo forse qualcosa si muove. Io ho messo a disposizione la mia mail per darvi eventuale nominativo del legale che si sta occupando di questa vicendaCENTURIONE2002#LIBERO.ITInviate pure una mail a gabibbo#mediaset.it Se gli arrivano molte mail forse se ne occuperanno anche quelli di striscia la notizia!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

info#match-point.it Informazioni sui regolamenti, sugli esiti delle tue giocate, sull'apertura di nuovi punti vendita e curiosità sul mondo dei giochi online di Sisal.clienti#match-point.it Richieste di assistenza tecnica, informazioni su apertura/chiusura del tuo conto di gioco e sulle promozioni.contogioco#match-point.it Informazioni su prelievi/depositi e sull'accredito vincite.registrazione#match-point.itInformazioni sulla tua posizione contrattuale.ufficiocontratti#match-point.it Invio documentazione (contratto, documento identità e codice fiscale).chiusuraconto#match-point.itPer richiedere la chiusura definitiva del conto di gioco online.Se vuoi parlare con un operatore, il nostro Contact Center risponde tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30 - 06.43360989.ps: # = @

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi associo alla comitiva, per segnalare che anche a me hanno sotratto dal conto 450 euro con quattro operazioni a distanza di due minuti tra loro sulla mia carta postepay a favore di match-point.it.Fatta la trafila della denuncia sono in attesa della prevedibile risposta negativa.Trovo interessante il discorso di rivolgersi ad un legale, ma mi chiedo, considerate le cifre in gioco, salvo che non lo sivoglia fare per questione di principio, se l'iobiettivo è recuparare il maltolto, credo che dovremmo trovare qualcuno disposto ad impegnarsi in vista delle somme che verranno riconosciute a chi agisce a titolo di spese legali, perché altrimenti ci costerà più di quanto ricaveremo. E in caso di perdita dovrebbe accontentarsi di una cifra simbolica (per es. 50 euro a testa) altrimenti chi deve recuperare 200 euro sicuramente non partecipa e l'azione la fa solo chi ha subito truffe per almeno un migliaio di euro.Poi il legale dovrebbe dirci a che rischio andiamo incontro. Cioè se l'azione va in fumo perdiamo solo l'eventuale cifra data a lui o corriamo il rischio di dover pagare le spese a Banca, Posta, Match-point e chissà chi altri ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche io ho intenzione di procedere con un'azione legale e con tutto ciò che si potrà fare per sensibilizzare l'opinione pubblica ed evitare ad altri la stessa sorte. Ho chiesto ulteriori chiarimenti all'ufficio dispute dell'unicredit ma non ho ricevuto risposta. E' chiaro che chiuderò presto il conto presso di loro e mi associo a chi sta già avviando azioni legali.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche io ieri sera ho scoperto 3 versamenti presso Matchpoint.it di Roma di 100+200+100 €.Ho fatto blocco carta,estratto conto e denuncia ai carabinieri...manderò a breve la richiesta di rimborso.E' assurdo,non ho mai usato impropriamente la mia carta,solo acquisto di biglietti aerei e la prenotazione di un paio di alberghi.Sono un ingegnere informatico e conosco bene le possibilità di truffe informatiche.Ho inviato mail a [email protected] raccontando la mia esperienza,mi rivolgerò al più presto ad un avvocato anche perchè l'art.10 del decreto legislativo 11 del 27 Gennaio 2010 parla chiaro:Art. 10(Prova di autenticazione ed esecuzione delle operazioni di pagamento)1. Qualora l’utilizzatore di servizi di pagamento neghi di aver autorizzato un’operazione di pagamento già eseguita o sostenga che questa non sia stata correttamente eseguita, è onere del prestatore di servizi di pagamento provare che l’operazione di pagamento è stata autenticata, correttamente registrata e contabilizzata e che non ha subito le conseguenze del malfunzionamento delle procedure necessarie per la sua esecuzione o di altri inconvenienti. 2. Quando l’utilizzatore di servizi di pagamento neghi di aver autorizzato un’operazione di pagamento eseguita, l’utilizzo di uno strumento di pagamento registrato dal prestatore di servizi di pagamento non è di per sé necessariamente sufficiente a dimostrare che l’operazione sia stata autorizzata dall’utilizzatore medesimo né che questi abbia agito in modo fraudolento o non abbia adempiuto con dolo o colpa grave a uno o più degli obblighi di cui all’articolo 7.Art. 7(Obblighi a carico dell’utilizzatore dei servizi di pagamento inrelazione agli strumenti di pagamento)1. L’utilizzatore abilitato all’utilizzo di uno strumento di pagamentoha l’obbligo di: a) utilizzare lo strumento di pagamento in conformitàcon i termini, esplicitati nel contratto quadro, che ne regolanol’emissione e l’uso; b) comunicare senza indugio, secondo le modalitàpreviste nel contratto quadro, al prestatore di servizi di pagamento oal soggetto da questo indicato lo smarrimento, il furto,l’appropriazione indebita o l’uso non autorizzato dello strumento nonappena ne viene a conoscenza.2. Ai fini di cui al comma 1, lettera a), l’utilizzatore, non appenariceve uno strumento di pagamento, adotta le misure idonee a garantirela sicurezza dei dispositivi personalizzati che ne consentonol’utilizzo.--------Spero serva anche a voi per farla pagare a questi truffatori.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito