In data 23/10/2009 consegno il mio cellulare Samsung acquistato da circa 6 mesi, e quindi ancora in garanzia, ad un centro assistenza autorizzato Samsung della mia città Torino, e mi viene assicurato che il telefono sarà riparato e restituito dopo 3 settimane.Ad oggi dopo numerosi solleciti al centro assistenza e direttamente al numero verde di assistenza Samsung 80067267864, il telefono non mi è stato restituito e neppure mi è stata fornita una data entro la quale mi verrà restituito.Mi dicono di attendere, che la pratica è in gestione all'ufficio di competenza...... Inutile dire che ho espresso il mio totale disappunnto sulla loro inefficienza, che non comprerò mai più un prodotto Samsung, mi rispondono di attendere, ma intanto il tempo passa, e io non ho la minima idea di quando potrò tornare in possesso del mio cellulare !!!A questo punto, come posso rivalermi su Samsung ?
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16/12/2009, ore 10:05
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16/12/2009, ore 10:20
Anche io ho avuto un problema con loro e non sono riuscito a ricavarne niente.Qui i dettagli:http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=195741 |
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16/12/2009, ore 13:02
Fate come avevo fatto io in tempi lontani con un masterizzatore Philips.Mandare raccomandata intimando la restituzione entro n giorni del vostro bene ANCHE SE NON RIPARATO avvertendo che trascorso tale termine il bene NON VERRA' PIU' accettato e verrà considerato reso in modo definitivo al fabbricante per cui si attende il riaccredito di quanto pagato.Vedrete che le acque si smuovono immediatamente.Se dovessero restituire il bene non riparato sarà sufficiente riportarlo al venditore e chiedere la restituzione di quanto pagato. |
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17/12/2009, ore 16:06
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