Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4255

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In data 23/10/2009 consegno il mio cellulare Samsung acquistato da circa 6 mesi, e quindi ancora in garanzia, ad un centro assistenza autorizzato Samsung della mia città Torino, e mi viene assicurato che il telefono sarà riparato e restituito dopo 3 settimane.Ad oggi dopo numerosi solleciti al centro assistenza e direttamente al numero verde di assistenza Samsung 80067267864, il telefono non mi è stato restituito e neppure mi è stata fornita una data entro la quale mi verrà restituito.Mi dicono di attendere, che la pratica è in gestione all'ufficio di competenza...... Inutile dire che ho espresso il mio totale disappunnto sulla loro inefficienza, che non comprerò mai più un prodotto Samsung, mi rispondono di attendere, ma intanto il tempo passa, e io non ho la minima idea di quando potrò tornare in possesso del mio cellulare !!!A questo punto, come posso rivalermi su Samsung ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche io ho avuto un problema con loro e non sono riuscito a ricavarne niente.Qui i dettagli:http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=195741

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Fate come avevo fatto io in tempi lontani con un masterizzatore Philips.Mandare raccomandata intimando la restituzione entro n giorni del vostro bene ANCHE SE NON RIPARATO avvertendo che trascorso tale termine il bene NON VERRA' PIU' accettato e verrà considerato reso in modo definitivo al fabbricante per cui si attende il riaccredito di quanto pagato.Vedrete che le acque si smuovono immediatamente.Se dovessero restituire il bene non riparato sarà sufficiente riportarlo al venditore e chiedere la restituzione di quanto pagato.

Joe Petrosino
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La ringrazio per il consiglio che seguirò immediatamente.Cordiali SalutiSusanna D'Agostino

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito