più di 60 giorni fa ho estinto il mutuo ipoetcario del mio immobile, alla data odierna da un ispezione ipotecaria eseguita presso un notaio di fiducia risulta ancora esistente detta ipoteca. Contattata ripetutamente la Banca Unicredit non sono riuscito a farmi ascoltare da qualcuno in quanto mi rimbalzano da un numero verde a vari numeri telefonici senza ottenere risposte. Sottolineando che a giorni venderò l'appartamento e che il mio acquirente pretende la cancellazione dell'ipoteca. Nessuno si è attivato a soddisfare le mie richieste, chiedo a Voi un consiglio pratico e veloce per poter venire a capo di questa situazione senza che questo mi costi ulteriori spese.
Rev.0 Segnala
09/07/2009, ore 17:24
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/07/2009, ore 17:35
I numeri telefonici...a volte fanno solo perder tempo...Per i mutui vecchi prima della L.40/2007....faccia richiesta con A/R di cancellazione gratuita dell'ipoteca, e quietanza del mutuo.....estinto,alla Sua banca.e vedrà che alla vendita sarà tutto a posto....e Le daranno pure la conferma di risposta all'A/R.(la cancellazione è per norma nei 30gg successivi all'estinzione del debito.) |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/07/2009, ore 18:00
la ringrazio per la sua risposta, ho già provveduto ad inviare una lettera A/R, spero rispondano a questo ennesimo sollecito.- |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/07/2009, ore 19:19
io la raccomandata l'avrei mandata in copia anche all'abi ed all'antitrust dal momento che avrebbero già dovuto procedere d'ufficio entro 30 giorni dalla data di estinzione.speriamo che basti così. |
||||
|