buonasera io ho un mutuo flessbile,ogni 2 anni posso cambiare le condizioni,stipulato con unicredit banca per la casa!!!! nel mese di febbraio 2009 ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno( mai tornata indietro ),per variare il mutuo da fisso a variabile...tutto secondo il procedimento richiestomi!!!!! ma la sorpresa mi arriva quando il giorno dell"addebito della niuova rata...trovo un importo diverso !!!! allora contatto il call center unica fonte per avere notiuzie in merito.....e mi rispondono che la cifra è stata fissata in base alla scelta da me effettuata con un tasso fisso!!!!! faccio notare l"errore ma addirittura dicono che non sia stata segnalata nessuna variazione allora faccio un reclamo tramite il call center e aspetto la variazione!!!!!!! passano settimane nessuno mi contatta.......richiamo il call center al n 800264264.....faccio notare che nessuno mi ha ancora contattato altro reclamo e aspetto!!!!!! nel frattempo mi viene prelevata la 2 rata.........ma decido di mandare un fax a milano ma ancora nessun tipo di notizia!!!!!!!! CIOSA DOVREI FARE ADESSO PER FARMI CAMBIARE STE BENEDETTE CONDIZIONI???????
Rev.0 Segnala
27/04/2009, ore 18:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/04/2009, ore 09:55
Gli rimandi una A/R con copia della spedizione dell'altra raccomandata, e chiarisca di nuovo le disposizioni, intimando l'applicazione della Sua richiesta contrattuale entro 15gg, in caso d'inadempienza ha tutto quanto le serve per passare alle vie legali....con la banca.Se è come dice dubito che non le daranno risposta questa volta! |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/04/2009, ore 10:11
...e se la raccomandata non fosse mai stata consegnata o consegnata in ritardo?intanto verifichi online dal sito delle poste lo stato della raccomandata, il codice è indicato nella ricevuta. |
||||
|