Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1566

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buonasera io ho un mutuo flessbile,ogni 2 anni posso cambiare le condizioni,stipulato con unicredit banca per la casa!!!! nel mese di febbraio 2009 ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno( mai tornata indietro ),per variare il mutuo da fisso a variabile...tutto secondo il procedimento richiestomi!!!!! ma la sorpresa mi arriva quando il giorno dell"addebito della niuova rata...trovo un importo diverso !!!! allora contatto il call center unica fonte per avere notiuzie in merito.....e mi rispondono che la cifra è stata fissata in base alla scelta da me effettuata con un tasso fisso!!!!! faccio notare l"errore ma addirittura dicono che non sia stata segnalata nessuna variazione allora faccio un reclamo tramite il call center e aspetto la variazione!!!!!!! passano settimane nessuno mi contatta.......richiamo il call center al n 800264264.....faccio notare che nessuno mi ha ancora contattato altro reclamo e aspetto!!!!!! nel frattempo mi viene prelevata la 2 rata.........ma decido di mandare un fax a milano ma ancora nessun tipo di notizia!!!!!!!! CIOSA DOVREI FARE ADESSO PER FARMI CAMBIARE STE BENEDETTE CONDIZIONI???????

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gli rimandi una A/R con copia della spedizione dell'altra raccomandata, e chiarisca di nuovo le disposizioni, intimando l'applicazione della Sua richiesta contrattuale entro 15gg, in caso d'inadempienza ha tutto quanto le serve per passare alle vie legali....con la banca.Se è come dice dubito che non le daranno risposta questa volta!

Leo


Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

...e se la raccomandata non fosse mai stata consegnata o consegnata in ritardo?intanto verifichi online dal sito delle poste lo stato della raccomandata, il codice è indicato nella ricevuta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito