Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68206  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 116675

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono attualmente in difficoltà economiche, un pò come tutti e mi hanno offerto come lavoro, dicono interessante, fare procacciatore di affari per questa società di Brescia SDLCENTROSTUDI. Qualcuno conosce questa società, è una cosa seria, visto che l'oggetto di lavoro sono analisi di anomalie finanziarie. e bisogna andare a cercare clienti che hanno problemi con le banche Ringrazio per il vs. aiuto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 20 di 69Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Successive : Ultima

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera G76, ti spiego che cosa mi e' stato detto dal consulente di Sdl che i costi erano per la perizia e che le spese legali le devo pagare anticipatamente e durano per tutta la durata della causa, glielo chiesto diverse volte, una volta c'era anche un avvocato che collabora con Sdl anche lui ha confermato ciò che mi ha detto il consulente. Comunque per fartela breve io non ho mai avuto tanti problemi, quanti me ne ha creato questo consulente,in vita mia, ti dico solo questo mi ha messo nei guai. Mi dispiace moltissimo perchè io per la mia ditta ho lavorato giorno e notte per crearmi un qualcosa e lui e' stato solo capace di distruggermela. Da parte di SDL ho chiamato diverse volte per spiegare il problema che mi aveva causato il consulente , non posso scrivere ciò che mi e' stato riferito, fidati se avessi ascoltato SDL sarei sottoterra. Non ho avuto nessun aiuto, neanche dall'avvocato che ho gia pagato, anzi preferisco non esprimere nessun giudizio. Posso parlarne bene di SDL ? Tu sei un collaboratore di SDL e ti comporti bene con i tuoi clienti, ma non tutti sono così. Per colpa di un cretino ci sto rimettendo, e non e' giusto, SDL una struttura seria come si crede di essere, dovrebbe essere stata in grado di aiutarmi invece.................mi ha chiuso le porte in faccia. Grazie ciò rimesso salute, tempo, e denaro Grazie SDL

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera, Cra, sicuramente non glielo farò passare liscia a questo essere spregevole, ma comunque il contratto io l'ho stipulato con SDL , e di conseguenza anche SDL dovrà rispondere., difronte alla legge. Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera fuoco, se il consulente SDL ha sbagliato deve pagarne le conseguenze in prima persona (se non è in possesso di assicurazione professionale). Se secondo te SDL ha delle responsabilità fai tutto ciò che la legge ti permette di fare. Questo per far capire della nostra indipendenza da qualsiasi società con cui collaboriamo, Chi sbaglia deve pagare in ragione e misura delle proprie responsabilità. Mi dispiace solo che continuino ad esistere persone che con la loro superficialità e poca professionalità possano creare problemi a terze persone. Noi siamo per la professionalità e correttezza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se Davvero SDL fosse un'azienda seria, non permetterebbe che i propri consulenti di agire in maniera non in linea con la politica della stessa azienda, e qual'ora si generassero problemi farebbe di tutto per rimediare...

Una azienda seria e professionale, a Mio avviso la prima coda che tiene a curate e' la soddisfazione Dei propri clienti.

Da questo forum possiamo trarre ogniuno le proprie conclusioni...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per Cra

Buongiorno Cra la ringrazio per la sua risposta, Le volevo rispondere in merito alla responsabilità di SDL, quando un mio collaboratore o dipendente sbagliano, per prima cosa cerco in tutti i modi di rimediare nei confronti del mio cliente, perchè c'e' il mio nome, il collaboratore o il dipendente lavorano per me e mi rappresentano , e questo a casa mia vuol dire essere seri nei confronti dei propri clienti, avere credibilità in modo che i clienti non ti posssano parlare male anzi, invece SDL non si e' comportata seriamente visto la gravità dei problemi, causati dal suo collaboratore, se fosse una ditta seria, come ritieni te e come si crede sarebbe già intervenuta per non mettermi nei guai. Invece sia il collaboratore, e SDL come ditta ed anche l'avvocato hanno cercato in tutti modi di non aiutarmi e sai perchè te lo dico io , più guai ho e più soldi loro possono chiedere alla banca, e lo sai vero che alla fine c'e' quel bel 25% da dividere tra SDL, avvocato e collaboratore. Dammi una risposta su questo che ti sto scrivendo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 20 di 69Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Successive : Ultima


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito