Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8541

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un cliente mi consegna un assegno da 5000€ attraverso un regolare contratto di Agenzia:L'assegno viene posto all'incasso dopo 4 giorni, il cliente(senza motivo)rifiuta il pagamento e la Banca trattiene l'assegno in filiale per ulteriori 2 giorni(senza motivo)prima di mandarlo al Notaio (trascorsi ormai gli 8 giorni)per il protesto:Il Notaio lo riconsegna alla Banca di emissione, che a sua volta lo riconsegna alla mia Banca ( con 50 € di spese).La Banca ( S.Paolo di Torino )non risponde neanche alla mia Racc.A/R per chiarimenti ...come scrisse Orwell:"La legge è uguale per tutti...ma alcuni sono più eguali degli altri..."

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito