Buongiorno a tuttiho vissuto un anni in Germania e ho usufruito dei servizi della DB Deu.dal momento che sono dovuto ripartire di fretta, ho scritto alla sede per farmi trasferire i soldi su un conto italiano: dopo diversi mesi di lettere e telefonate scopro che il conto è stato effettivamente chiuso, ma i soldi sono stati spostati su un conto non da me indicato (e di cui, per privacy, non hanno dato gli estremi)! inoltre anche la somma era errata: mancavano all'appello 200€! la somma non è elevata, ma essendo io uno studente è comunque molto!tutto ciò è avvenuto senza che la banca mi spedisse una sola comunicazione ufficiale (non rispondono nemmeno alla richiesta di avere i miei estratti conto! l'unica cosa che so me l'ha detta una segretaria al telefono! poi, anche telefonando, non c'è mai nessuno dell'ufficio incaricato di questi lavori), nemmeno la Deutsche Bank Italia mi ha aiutato. cosa devo fare?grazie!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2773
Rev.0 Segnala
13/06/2005, ore 15:30
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta