buongiorno, vorrei avere delle informazioni, mia madre ha sottoscritto due polizze tramite la banca con la compagnia eurizonvita.ho chiesto la liquidazione ho inviato raccomandata il 9-10-09 ricevuta dalla comapgnia il 13-09-09, comunicazione dell'avvenuta liquidazione il 29-10-09,al 26-11-09 non abbiamo ancora ricevuto il capitale, nella lettera ho specificato correttamente tutte le coordinate bancarie.Ho più volte chiamato il numero verde ma non mi danno informazioni.vi chiedo come posso agire per rientrare in possesso dei soldi di mia madre grazie
Rev.0 Segnala
26/11/2009, ore 11:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
26/11/2009, ore 11:38
|
||||
|
Rev.0 Segnala
26/11/2009, ore 11:59
no purtroppo abbiamo ricevuto solamente la lettera di liquidazione ho telefonato al direttore di agenzia ma è stata vaga perchè mi ha detto che non riguardava più l'agenzia.ho telefonato al numero verde chiedendo se mi davano i numeri di cro, ma si sono rifiutati |
||||
|
Rev.0 Segnala
26/11/2009, ore 12:51
La banca è il San paolo.Ceraca sul web il call center eurizon più adatto,e di' con fare decisoalla direttrice della banca di risolverti il problema,oppure ripeti la richiesta presso analoga agenzia |
||||
|
Rev.0 Segnala
26/11/2009, ore 17:28
|
||||
|