Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 24343

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non so come cominciare..allora in data 02.10.03 verso le ore 20.30 improvvisamente si interrompe il collegamento ADSL,col quale ho redatto un contratto FLAT da parecchi anni. Ritenendo che trattasi di un guasto di linea..attendo qualche ora poi mi attivo e comincio le mie peregrinazioni...attraverso i DILETTANTI ALLO SBARAGLIO...che si alternano al fatidico 187.Prima risposta...forse colpa del blak uout di alcuni giorni fà...poi..controlliamo..poi qualcuno non sapendo cosa rispondere mi passava qualche altro..poi alla fine,ma solo dopo qualche giorno, qualcuno mi riferisce, anzi mi informa poichè a me non risultava e non risulta, che ho disdettato l?abbonamento e quindi.......Carico di meraviglia cerco di far capire, ma Vi assicuro che non è cosi facile, che io non ho dato nessuna disdetta e che forse è un errore..umano..da parte di qualche loro tecnico..dopi vari giorni riesco a trasmettere il mio pensiero..e mi viene detto che OK..prendiamo atto..però l?inter prevede la conclusione di una certa fase..per poi ripredenre la fase di ripristino..Per cautela invio un paio di raccomandate, qualcuna anche indirizzata alle Direzione, che sono certo non le avrà viste neanche per sbaglio...e attendo...in poche parole alla data odierna il servizio non mi è stato ancora ripristinato e anzi...UDITE ...UDITE... in data 30.10.03 mi è stata sospesa, sempre con la stessa motivazione, ANCHE LA LINEA TELEFONICA !!!! SI CERTO....DALLA PADELLA ALLA BRACE...fortuna che dopo le mie rimostranze,questa volta raccolte da persona cosciente e di buon senso mi è stata subito ripristinata!!!Colloquiare con questa Azienda è assurdo...Non Vi nascondo che mi sento inerme?è pazzesco, ma è cosi !!! Vi giuro che avrei una voglia indescrivibile di percorrere tutte le strade possibili e immaginabili per far sapere alla gente queste cose?.fuori da ogni logica di umana portata..prive di qalsiasi professionalità...Le mie raccomandate e i miei fax...restano ancora inevase e a distanza di un mese la mia linea ADSL è ancora inoperante...Chi sa che qualcuno non mi possa dare un consiglio e chi sà che qualcuni della Telecom non legga questo mio scritto...e possa muoversi a compassione...chi sà...Scusate la lungaggine...non ho potere di sintesi...grazie per l?attenzione

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La sintesi non renderebbe mai bene l?idea. Tutti quelli cha hanno problemi con Telecom o li hanno avuti si sono augurati che un bel giorno l?antitrust si decida ad obbligarli a vendere (e non affittare) le reti. Quindi che in un futuro non lontano possiam oscegliere di avere un concorrente per valutarne serietà ed efficacia. Che nel caso di Telecom è legato, ahinoi, al caso fortuito.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Comunque non credere che con fastweb sia meglio come serietà!!!Non so se hai visto la televisione in "mi manda raitre" ma ti assicuro che sono dei pagliacci e quindi mal comune....,a parte i detti forse è un gioco di squadra perchè anche infostrada... ha i suoi problemi dove caschi...caschi in bocca al lupo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao.Anch?io ho avuto grossi problemi con telecom e il 187. L?unico consiglio che nel mio piccolo posso darti è di andare in un negozio telecom. Io ho trovato un ragazzo che ci lavora che mi ha aiutato parecchio a risolvere i miei problemi. Ed anche lui mi ha confermato che gli operatori del 187 è meglio lasciarli stare.Ciao.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie della Vs. partecipazione...sono contento che qualcuno mi abbia letto..e che mi abbia capito!!! Vi assicuro che ho una voglia matta di gridare...mi sento represso nel dover accettare soprusi...perchè tali sono...senza batter ciglio...Solo mani al portafoglio e...taci...per chi come Voi ci è passato potrà sicuramente capire la rabbia che ribolle in me....e come ci si sente inerme...grazie ragazzi e...in bocca al lupo per tutto.Antonio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche io ho vari problemi con Telecom. In breve, dopo avere usufruito per un paio d?anni di un contratto ADSL Teleconomy FLAT, mi hanno eliminato dal 15/10/2003 sia la mail secondaria sia lo space web dicendo che non ne avevo mai avuto diritto! In pratica in un momento in cui su libero le mail, primarie e non, te le tirano dietro GRATIS, con telecom pur pagando un canone di abbonamento, NON HO DIRITTO AD ALCUNA MAIL SECONDARIA DOPO CHE L?HO ATTIVATA DAL LORO SITO ED UTILIZZATA PER QUASI 2 ANNI. Non parliamo poi del 187, dove sono arrivato ad un vero e proprio scambio di insulti in diretta con una operatrice! Deluso dall?esito ?incerto? delle varie telefonate al 187 ho provato a mandare le mie lamentele al customercare di tin it, ma la mail presa dal loro sito risulta NON ESISTERE!Alla fine del giro sono venuto a sapere che al momento esistono dei dissapori tra Telecom, titolare dei contratti Teleconomy, e tin.it, gestore del servizio. Dissapori per i quali gli unnici a pagare sono gli utenti! Al momento NON SO PIU? COSA FARE! C?è qualcuno che può darmi un consiglio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito