Ciao a tutti, dal mese di novembre ricevo in bolletta da Tele2 l'addebito per l'utilizzo dell'adsl. Servizio questo che non è mai stato richiesto nè può essere utilizzato in quanto la mia zona non è servita dalla linea ADSL.Al numero verde tele2 non risponde mai nessuno, ho inviato una comunicazione via fax a cui è seguita una loro telefonata in cui mi indicavano di dare disdetta al servizio e richiedere il rimborso entro il 1° luglio tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutto è stato regolarmente fatto, ma nessuno ha mai risposto, e nemmeno la raccomandata risulta ricevuta.Di conseguenza nella nuova fattura compaiono uovamente i costi per l'adsl.Qualcuno ha idea di come possa risolvere la questione?GRazie in anticipo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2191
Rev.0 Segnala
10/07/2007, ore 14:29
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta