Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2191

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, dal mese di novembre ricevo in bolletta da Tele2 l'addebito per l'utilizzo dell'adsl. Servizio questo che non è mai stato richiesto nè può essere utilizzato in quanto la mia zona non è servita dalla linea ADSL.Al numero verde tele2 non risponde mai nessuno, ho inviato una comunicazione via fax a cui è seguita una loro telefonata in cui mi indicavano di dare disdetta al servizio e richiedere il rimborso entro il 1° luglio tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutto è stato regolarmente fatto, ma nessuno ha mai risposto, e nemmeno la raccomandata risulta ricevuta.Di conseguenza nella nuova fattura compaiono uovamente i costi per l'adsl.Qualcuno ha idea di come possa risolvere la questione?GRazie in anticipo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito