causa disservizi sul funzionamento dell'adsl,ho chiesto la migrazione del mio numero a teletu -contratto in essere da 2 anni circa- nell'ultima bolletta compaiono 60 € di contributo di disattivazione.Per me faceva fede la loro lettera di inizio contratto che diceva "ricorda che in caso di recesso anticipato dal contratto (12 mesi) tele2 ti addebiterà in fattura un costo di risattivazione pari a 60 euro iva inclusa".telefonicamente, facendo riferimento al decreto Bersani, mi hanno detto che è dovuto perchè io dovevo disdire il contratto e non chiedere la migrazione, facendo distinzione fra recesso dal contratto e migrazione.E' corretta la loro richiesta?grazie a chi mi vorrà rispondere
Rev.0 Segnala
24/01/2011, ore 08:18
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/01/2011, ore 10:01
Le loro risposte sono adattabili in base alla situazione,non fanno fede.Fa fede il fatto che quello che chiamano "contributo disattivazone" è una voce introdotta dopo la la Legge Bersani, che escludeva periodi minimi contrattuali e penali per recessi.Quindi che si è clienti da un mese o "Tot" anni, che si disdice o si migra,cifra simile è richiesta da tutti, ed è dovuta. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2011, ore 10:20
Salvo nel caso l'abbandono sia da imputare a disservizio e colpa del gestore. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2011, ore 10:21
Salvo nel caso l'abbandono sia da imputare a disservizio e colpa del gestore. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2011, ore 14:42
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2011, ore 14:44
grazie G. GAVIO APICIO, visto che ho cambiato proprio perche' sono rimasta senza servizio per 20 gg, in attesa di ripristino, proverò a non riconoscere questo contributo di disattivazione. |
||||
|