Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9948

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho bisogno di un vostro consiglio:Ho firmato un contratto business con fornitura di servizio telefonico con la 3 in data 24-03 propostomi da un loro agente venuto nella mia azienda,poi in data 29-03 ho mandato due "2" raccomandate A/R per diritto di recesso .Ora arrivo al punto , mi sono pervenute ben tre bollette con i seguenti importi:- in data 15 -06 76 € per noleggio dii telefonini (mai ritirati) e abbonamenti per attivazioni usim (mai ritirate ed mai attivate). - in data 15-07 25 € sempre per abbonamenti - in data 15-08 575€ per distetta abbonamenti ed penali + corrispettivo per apparecchi in noleggio (mai ritirati) Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare come debbo comportarmi e cosa devo fare?Premetto che nessuna delle bollette é stata pagata.Sono in torto io o loro?Grazie per i vostro consigli

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito