buongiorno, ho un problema con teletu e ve lo espongo.il 24/01/11 accetto un'offerta di teletu per telefono e adsl portando un numero dalla telecom. il 01/02/11 mi attivano la linea telefonica ma non la adsl. il 02/02/2011 dopo infiniti e sfiancanti tentativi telefonici con i loro operatori riesco ad effettuare la registrazione per effettuare il recesso e contestualmente invio anche un fax per lo stesso motivo. il 03/02/2011 invio le raccomandate per esercitare il diritto di recesso e per rientrare in telecom e dopo varie telefonate comincia il valzer tra i vari operatori per avere il codice di migrazione (cosi mi dicevano in telecom e fast web ). il 15/03/2011 cerco di passare a fastweb avendo avuto il codice di migrazione. il 21/04/2011 anche fast web si arrende perchè teletu non rilascia il numero. intanto non posso usufruire dell' adsl ma teletu continua a mandare le fatture e una erroneamente viene pagata per periodo 15/01/2011 04/02/2011 relativo ad una fase precedente l'attivazione. il 15/05/2011 dopo essermi oramai arreso decido di stipulare un nuovo contratto con telecom, cambiando numero per poter usufruire anche dell' adsl, e contestualmente invio raccomandata a tele tu per la dismissione del vecchio numero. intanto esasperato trancio manualmente i cavi di tele tu, ma il vecchio numero continua a trillare. una settimana fa vale a dire il 01/08/2011 mi arriva una lettera della geri per recuperare il credito di fatture per un importo di 180 euro. mia moglie per paura la paga e nel comunicare il pagamento le viene detto che le sarà recapitate un'altra bolletta con l'importo complessivo della chiusura del contratto, ma non sanno ancora l'ammontare. quello che vorrei sapere e': devo pagare ancora e per quanto tempo?per caso al posto di un servizio di telecomunicazione ho stipulato una rendita vitalizia con la tele tu?posso richiedere a titolo meramente di divertimento ( a questo punto) il rimborso delle bollette pagate compresa e soprattutto per quella antecedente il periodo di attivazione?posso ancora chiedere alla tele tu di venire a dismettere il cavo per un numero che non esite più ma che comunque passa vicino alle mie mura?grazie e scusate ma sono convinto che per certe società c'è bisogno di informazione e di maggiori controlli da parte di tutti perchè non è possibile che lo stato permetta certe truffe legalizzandole
Rev.0 Segnala
12/08/2011, ore 14:58
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/08/2011, ore 16:06
lory1969 dice:< |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/08/2011, ore 19:19
Ancora con queste scemenze ? |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/08/2011, ore 14:47
grazie per il consiglio avrei dovuto pensarci prima a scivervi. quindi al di fuori di qualche telefonata ma non possono perchè hanno il vecchio numero che non funziona più e al di fuori di qualche altra lettera non possono fare nulla? non chiederanno una ingiunzione di pagamento ad un giudice? altri soldi non voglio pagarli. grazie ancora. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/08/2011, ore 15:07
lory1969< |
||||
|