Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2429

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buongiorno, ho un problema con teletu e ve lo espongo.il 24/01/11 accetto un'offerta di teletu per telefono e adsl portando un numero dalla telecom. il 01/02/11 mi attivano la linea telefonica ma non la adsl. il 02/02/2011 dopo infiniti e sfiancanti tentativi telefonici con i loro operatori riesco ad effettuare la registrazione per effettuare il recesso e contestualmente invio anche un fax per lo stesso motivo. il 03/02/2011 invio le raccomandate per esercitare il diritto di recesso e per rientrare in telecom e dopo varie telefonate comincia il valzer tra i vari operatori per avere il codice di migrazione (cosi mi dicevano in telecom e fast web ). il 15/03/2011 cerco di passare a fastweb avendo avuto il codice di migrazione. il 21/04/2011 anche fast web si arrende perchè teletu non rilascia il numero. intanto non posso usufruire dell' adsl ma teletu continua a mandare le fatture e una erroneamente viene pagata per periodo 15/01/2011 04/02/2011 relativo ad una fase precedente l'attivazione. il 15/05/2011 dopo essermi oramai arreso decido di stipulare un nuovo contratto con telecom, cambiando numero per poter usufruire anche dell' adsl, e contestualmente invio raccomandata a tele tu per la dismissione del vecchio numero. intanto esasperato trancio manualmente i cavi di tele tu, ma il vecchio numero continua a trillare. una settimana fa vale a dire il 01/08/2011 mi arriva una lettera della geri per recuperare il credito di fatture per un importo di 180 euro. mia moglie per paura la paga e nel comunicare il pagamento le viene detto che le sarà recapitate un'altra bolletta con l'importo complessivo della chiusura del contratto, ma non sanno ancora l'ammontare. quello che vorrei sapere e': devo pagare ancora e per quanto tempo?per caso al posto di un servizio di telecomunicazione ho stipulato una rendita vitalizia con la tele tu?posso richiedere a titolo meramente di divertimento ( a questo punto) il rimborso delle bollette pagate compresa e soprattutto per quella antecedente il periodo di attivazione?posso ancora chiedere alla tele tu di venire a dismettere il cavo per un numero che non esite più ma che comunque passa vicino alle mie mura?grazie e scusate ma sono convinto che per certe società c'è bisogno di informazione e di maggiori controlli da parte di tutti perchè non è possibile che lo stato permetta certe truffe legalizzandole

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

lory1969 dice:<>.....blabla<>6 un fessacchiotto non avresti mai dovuto pagare e cestinare tutto.Tanto Non possono fare niente ne adesso ne mai....e questa è ormai letteratura<>Si è una rendita per loro..ma solo se continui a dargli ascolto e a pagare<>A parte che sinora hai poco da divertirti vista la somma sborsata...si...come no..vedrai che ti rimborsano subito anche più veloce di come tu hai pagato<>Il cavo che gli hai tagliato? E' una fortuna se non ti chiedono i soldi anche di quello (che tu consumatore indefesso pagherai subito ovviamente).<>Guarda che qui siamo tutti informati sei tu che avresti dovuto documentarti prima di pagare a vanvera...ma contento tu....

errare humanum est perseverare autem diabolicum
"...Et tunc confitebor illis: Numquam novi vos; discedite a me, qui operamini iniquitatem." (Matteo 7:23)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ancora con queste scemenze ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie per il consiglio avrei dovuto pensarci prima a scivervi. quindi al di fuori di qualche telefonata ma non possono perchè hanno il vecchio numero che non funziona più e al di fuori di qualche altra lettera non possono fare nulla? non chiederanno una ingiunzione di pagamento ad un giudice? altri soldi non voglio pagarli. grazie ancora.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

lory1969<>Già risposto...odio ripetermi<>Ma per cortesia...qui abbiamo ben altre grane da risolvere!!!

errare humanum est perseverare autem diabolicum
"...Et tunc confitebor illis: Numquam novi vos; discedite a me, qui operamini iniquitatem." (Matteo 7:23)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito