Buongiorno, vado ad illustrare la mia situazione: in data 29/11/2011 rientro totalmente con telecom, a cui pagavo in precedenza solo il canone mentre voce+adsl era con teletu. L'operatore telecom mi dice che se avessi cambiato il numero di casa avrebbero fatto loro comunicazione di disdetta a teletu; ieri (09/05/2012!) scopro, dopo aver ricevuto bolletta teletu relativa a consumi di febbraio/marzo 2012 sul numero vecchio che non esiste piu', che la disattivazione l'avrei dovuta fare io!!! Ora i miei quesiti sono questi: anche se mi occupo io di comunicare disdetta questa bolletta la devo pagare anche se si riferisce a consumi non effettuati su una linea inesistente?!...e poi oggi scopro anche che dovrò pagare una penale a teletu di 70 euro!!!!! spero di essere stata abbastanza chiara ! help me!
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10/05/2012, ore 14:47
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15/05/2012, ore 13:13
Buongiorno, Teletu ha vessatoriamente aggirato la legge ed è l'operatore che applica, a suo modo, penali nascoste. E' mio consiglio per tutti coloro che si ritrovino un costo di disattivazione tale, procedere con immediata contestazione. Se non si vuole avere l'ausilio di un avvocato, consiglio di scaricare dal sito AGCOM la modulistica per attivare la procedura. Mi permetto di riportare numerosi esiti positivi, nella maggior parte dei casi l'operatore Teletu ha cancellato tale costo (per questioni di gentilezza nei confronti del cliente, a suo dire), mentre in altri ha rettificato emettendo note di credito, e chiedendo un importo pari a euro 25 Tanto mi era dovuto, buona giornata |
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