2 domande: Attualmente ho un contratto con TELE2(TU) sia tel che adsl il tutto però in VOIP. Contattato dal call center per il passaggio ad Infostrada ho scoperto che avendo appunto il VOIP non posso riutilizzare il mio numero di telefono ma devo creare una nuova linea con nuovo numero? E' corretto secondo voi, e perché poi?Quindi vista l'impossibilità di usare il mio vecchio numero decido di attivare una nuova linea. Il costo dell'attivazione secondo l'operatore è di 79,99Euro. Peccato che sul sito di infostrada ci sia una promozione che dura ormai da parecchie settimane e che dice costo attivazione nuova linea 19,99Euro. Vedete voi stessi. L'operatore mi dice che non è vero e che forse non hanno aggiornato il sito, mi sembra strano. Ho chiesto loro di togliere allora questa pubblicità ingannevole ma ancora oggi passate 3 settimane la pubblicità persiste. A voi i commenti.
Rev.0 Segnala
16/03/2011, ore 22:01
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/03/2011, ore 08:39
secondo me il fatto che il costo della nuova linea potrebbe dipendere dal fatto se passi dal call-center(80€) o se fai la richiesta on line(20€).la promozione è su quella on line |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2011, ore 10:11
Ho pensato pure io a questo, ma l'operatrice con accanto il suo responsabile mi ha confermato invece di no. MAHHH! |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2011, ore 12:49
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2011, ore 12:49
E l'operatrice/operatore possono ficcarsi la cornetta dove immaginate .... |
||||
|