salve a tutti , sono utente adsl di tiscakli da diversi anni senza problemi fino ad adesso . Tiscali per diversi mesi per problemi interni non ha inviato diverse fatture relative all' anno 2008 , lo ha fatto a dicembre rissumento il suo avere già con un sopruso , mi ha aumentato il canone senza preavviso , e invato una bolletta di 220,oo euro e fin qui è ok , ho reclamato ma la loro risposta è stata che oltre ai 220 che gli dovevo mi ha richiesto un pagamento del 2007 e duel del 2008 , pagamenti che ho effettuato in ritardo lo ammetto ma che ho eseguito solo che non trovo le cedoline , purtroppo le ho smarrite tutte . Possibile che dopo oltre un anno non si siano avvisati che mancava loro udei saldi di fattura e hanno continuato con il servizio ? mi tolgono la linea a giorni e pargherò il dovuto i 220 , ma trovo ingiuto dare gli altri 150 euro che mi chiedono ...come posso fare per avviare una richiesta di rimborso ? a qualcuno di voi è successo un fatto analogo ? già il fatto che scarseggiano i denari ma pare due volte mi fa proprio rabbia ...vorei lottare grazie a tutti . Tizi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2598
Rev.0 Segnala
20/04/2009, ore 08:31
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/04/2009, ore 10:05
Vi sono altre segnalazioni a riguardo.Vuoi per disservizio loro vuoi per malafede ma la situazione andrebbe provata con le ricevute. |
||||
|