Salve a tutti.Mi ritrovo in un intrico di disservizi e menzogne tessuto dalla TELECOM dal quale sono assolutamente incapace di uscire.Se qualcuno saprà aiutarmi avrà la mia sempiterna gratitudine.1. Nonostante mie ripetute richieste e gentilissime rassicurazioni a grappoli dai pappagalli ammaestrati del 187 non ho ancora attiva la linea ADSL, che ho richiesto non so più quando, tra settembre e novembre dell'anno scorso (2005).2. I pappagalli ammaestrati, con tutto rispetto, sono davvero incompetenti; il fantomatico tecnico che dovrebbe richiamarmi, intervenire etc.., una volta è stato sentito da mio padre (io non ho il cellulare) ma non s'è mai degnato di muoversi dalla comoda poltrona su cui giace e non ha risolto un bel niente. Abbiamo anche provato com un modem in prestito che sappiamo funzionare: il segnale ADSL NON c'è.3. Dopo aver atteso che domiciliassi il telefono, i simpatici amici della TELECOM han pensato bene di caricarmi in bolletta l'ADSL che non ho, di fatto rubandomi oltre 60 €, al che ho tolto la domiciliazione delle bollette.4. Nonostante le mie segnalazioni nella nuova bolletta, invece di rimborsarmi, mi sono state caricati altri 40 € per questa famosa ADSL che NON ho.Ovviamente non ho intenzione di pagarla, e vorrei passare a FASTWEB, ma immagino che se non pago le bollette la cosa non si possa fare...che faccio?Grazie infinite a chiunque abbia già affrontato una situazione analoga (conoscendo TELECOM qualcuno ci sarà...) e sappia darmi qualche dritta
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2087
Rev.0 Segnala
11/09/2006, ore 11:22
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta