Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2301

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao, ai miei genitori è successo questo: (purtroppo non conosco bene in dettaglio i termini in quanto abito a 900km di distanza)telefonano dalla telecom e propongono una tariffa per l'estero vantaggiosa e mio padre decide di sottoscriverla (telefonicamente), chiedendo che gli venga inviato il contratto. Per i primi mesi tutto ok, dopo di che arriva una bolletta da circa 450 euro... Mio padre decide di chiamare la telecom chiedendo spiegazioni in merito e l'operatore gli risponde dicendogli di non preoccuparsi e di non pagare quella bolletta, "è stato un nostro disguido", le invieremo una bolletta con l'importo dovuto. Dopo 2 mesi arriva un altra bolletta (quella con l'importo dovuto ed il contratto non sono mai arrivate) arriva un'altra bolletta da 300 e dispari euro... Mio padre decide di richiamare, ma gli operatori telecom cominciano a fare gli "gnorri"... lo sballottano a vicenda, chiami qui, chiami li... fino al giorno in cui scoprono che la linea telefonica è solo in ricezione. (dopo svariate telefonate, mio padre riesce a farsi applicare la tariffa corretta e paga le bollette corrette). Un giorno telefona un altro operatore intimandogli di pagare, mio padre, gli spiega la situazione, ed il "personaggio" al telefono gli risponde "questa conversazione è stata molto interessante" e riaggancia. I miei genitori anziani sono da 2 mesi con il telefono impossibilitato a chiamare per colpa di telecom... come si potrebbe procedere?Vi ringrazio anticipatamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Da come prospettato ci sono le premesse per una richiesta di risarcimento.

Pirlasco de Pirlis
Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito