Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13590

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail con marchio Wind che rimandava a un sito perfettamente strutturato come Wind, con indicazioni codici Iva e Camerali perfettamente riprodotti. Tale sito prometteva di ricaricare il cell. con 40 euro di telefonate versando on line solo 20 euro. Dopo un attimo di perplessità mi sono rivolto al negozio Wind di Sestri levante dove la ragazza mi diceva come già avvenuto altre volte di non essere al corrente delle promozioni on line (difetto della ragazza o della stessa Wind?). Dopodichè ho versato con Carta di credito i 20euro senza avere nessuna carica sul trlefono. Ho pensato a ritardi tecnici ma dopo circa 7 giorni è arrivato l'addebito TRUFFA sul mio conto. Chiamata la Wind al 155 dpopo la trafila classica di questi numeri di sevizio (si fa per dire!) sono riuscito a parlare con un essere umano il quale mi ha detto soavemente che sono al corrente di questi pishing!! Ho dovuto trattenermi per non imprecare chiedendogli perchè con la persecuzione pubblicitara e d imessaggi SMS ecc. che la Wind ci propina non abbiano inviato un semplice sms di avviso a tutti i clienti! Spero solo che questo mio post serva ad allertare altri clienti Wind.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mah, a parte che se tutte le aziende dovessero avvisare delle truffe farebbero solo quello...., ma fammi capire. Hai letto, hai chiesto info e dopo aver ricevuto risposta negativa dal negozio, sei tornato a casa e hai fatto il versamento? ??? Mi chiedo come tu abbia potuto crederci! Una compagnia telefonica ti avvisa di eventuali promozioni magari via telefono....non via mail. E, , soprattutto, come hai potuto pensare che ti regalassero dei soldi?????

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Poche storie, la colpa è solo tua.

Il sito sarà anche stato eguale ma la barra con l'indirizzo certamente no ...



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La domanda e' : ha bloccato la carta di credito vero ?

Perche' rischia di perdere ben piu' di 20 euro .

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Bene! Non credevo ci fossero tanti "amici del giaguaro" in questo forum! L'ultima di Lorenzo76 è patetica. con chi crede di parlare?

I negozi Wind che ci stanno a fare? Oltre a fare contratti e vendere telefonini ultimo grido che spesso non sanno bene (è capitato) come funzionano.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

chi e' causa del suo mal pianga se stesso ... e possibilmente eviti anche di prendersela con chi interviene sul forum in suo aiuto .

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito