Segnalo il tentativo da parte di Fastweb, tramite un agenzia di recupero crediti di chiedere denaro rivendicando pagamenti di 5 anni fa(tot 500 euro), con addebiti di 40, 295, 120 euro senza spiegare a cosa sono relative queste cifre tra l'altro non corrispondenti agli importi pagati all'epoca( circa 60 euro al mese quindi 120 euro a bimestre) L'ultima richiesta quella di 120 euro è relativa al mese di gennaio 2009 cioè dopo che era stato restituito il modem e si era passati ad altro operatore( tutto documentato con r.r e lettera dell'epoca da parte di Fastweb che chiudeva il contratto con bolletta ad 0 euro. Il famoso rimborso di 30 euro che fastweb ci doveva non è mai arrivato con bonifico( come comunicato da loro) ma è stato scalato da questi importi. Durante il rapporto con Fastweb non erano mai stati chiesti questi crediti e guarda caso sono saltati fuori all'annullamento del contratto. In settimana una bella lettera dall'avvocato dell'associazione consumatori non gliela leva nessuno
Rev.0 Segnala
29/11/2009, ore 10:11
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/11/2009, ore 11:01
P.s come mai durante gli 8 anni di rapporto con Fastweb non sarebbero mai state evidenziate situazioni posizioni debitorie con relativa disattivazione della linea? Semplicemente perchè sono fatture inesistenti che vengono fuori come ritorsione per aver cambiato operatore...Una vergogna che ti obbliga a perdere tempo per non avere scocciature. Pensate che tempo fa un altra agenzia di recupero crediti( mandata da un ospedale di milano) mi chiedeva un rimborso di trenta euro per prestazioni di PRONTO SOCCORSO di 15 anni fa(molto prima dei codici a pagamento bianco verde giallo e rosso)!!!!!!! Pensate quanti anziani ci sono cascati e hanno pagato inconsapevolmente! |
||||
|