Salve! Oggi ho riavuto il mio cellulare, in riparazione da quasi 2 mesi (tempo anche eccessivo, data la sua utilità per me!): non essendo in garanzia, ho pagato 110 euro di riparazione, ma oggi provandolo ho verificato che il miglioramento dell'audo, se c'è stato, è stato minimo, per cui di fatto la riparazione non è stata efficace. Cosa posso fare? posso riottenere i 110 € o almeno una ulteriore riparazione, stavolta gratuita? mi dovrei rivolgere alla casa produttrice o al negozio dove l'ho portato a sistemare (considerato che loro l'hanno comunque mandato alla sede centrale a Milano)? Grazie!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8811
Rev.0 Segnala
04/09/2007, ore 22:54
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta