Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 15251

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come ho già scritto, in altra discussione, ho acquistato una auto usata in sostituzione della vecchia da rottamare e tornado a riseidere con i miei, ho buttato via la mia vecchia polizza rca, per approfittare della "Bersani". Per la nuova ho richiesto i preventivi tramite il "TuoPreventivatore" dal sito dell'Ivass, Comodissimo, per scegliere il meglio (la meno costosa), ma con un "ma" appunto, Tutte le agenzie, da me interpellate (una on-line loro numero a pagamento 02......) delle Compagnie (tre) messe ai primi posti per il minor costo, sono scesi dalle nuvole e nessuno e ripeto nessuno ha voluto prendere in considerazione il preventivo "sparato" dal TuoPreventivatore", manco per un controllo sui dati (si può sempre sbagliare), niente da fare. Il tutto è stato oggetto di immediato reclamo all'Ivass dopo una telefonata al loro numero verde per i consumatori, con un costernato addetto, al mio racconto. Poi dicono delle banche!!!!!


Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 6 di 9
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

D'accordo,ma nel mentre aspettiamo,fatti visitare

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sei proprio un poveraccio, un nullafacente disturbatore. Fuori dalle balle, non hai già fatto abbastanza figuracce per sentire la necessità di peggiorare la tua situazione? Puoi insultare quanto ti pare, ma resta il fatto che qui hai scritto solo cagate, al tuo livello non scendo di sicuro perchè poi mi batteresti con l'esperienza.

Per fortuna che Dante non si è fatto impressionare dai tanti Patos in circolazione (perchè quello di questo forum ha candidamente ammesso che si sarebbe comportato nello stesso modo, disconoscendo il preventivo VINCOLANTE) ed ha fatto le segnalazioni del caso. E' evidente la missione di Patos: difendere, a prescindere, agenzie assicurative e compagnie di assicurazione, che gli garantiscono il pane quotidiano; e quando non capisce insulta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Fuori dalle balle, non hai già fatto abbastanza figuracce per sentire la necessità di peggiorare la tua situazione? Puoi insultare quanto ti pare, ma resta il fatto che qui ha

Punto primo qui le figuracce le fai tu,punto secondo sei tu che ti mezzi in mezzo e quindi sei tu a doverti levare dalle balle,punto terzo qui ad insultare sei solo tu come una persona sana di mente può facilmente verificare,punto quarto i tre punti precedenti portano ad una sola considerazione hai bisogno di un pschiatra,che non necessariamente è il medico dei pazzi,sostanzialmente è un igienista mentale che cerca di curare quando è possibile e di sedare le manifestazioni di intolleranza negli altri casi.

Fino ad ora ti ho considerato un caso patologico,ma continuando la patologia non può essere considerata a lungo andare a carico di terzi,bensi'dai prori famigliari o dal servizio sanitaio nazionale.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La prima mi ha risposto, questo il senso:

Il preventivo (quello che inizia con 1 e disconosciuto dal call center) è perfettamente valido ed è il loro. Quello fatto on-line deve essere uguale e dulcis in fondo tale preventivo è VINCOLANTE. Hanno dato disposizioni affincheè questo non succeda più (in sostanza) testuale:


Mi spiace che in occasione delle telefonate intercorse con alcuni dei nostri Assistenti non Le sia stata spiegata con puntualità la procedura da seguire per poter ottenere una proposta effettivamente acquistabile. A tale proposito ho chiesto personalmente al Responsabile dell’area di competenza di verificare quanto accaduto e di disporre interventi mirati ove necessar


Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sostanzialmente confermano quanto ho cercato di spiegare in queste pagine:l'impossibilità di allineare la piattaforma ai preventivi ivass,riconoscono il vincolo e le dispozizioni impartite al responsabile d'area si limiteranno ad una circolare in cui gli interventi mirati nei casi necessari serviranno ad invertire i termini allineare il preventivo alla piattaforma usando promozioni convenzioni,scontistica,e flessibilità,per allineare il premio per questa via appunto ove necessario,dato che in parecchi casi usando crome e biscrome esce un premio migliore,per esempio nel tuo caso usando la convenzione patto per i giovani che da sola vale il 20%.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 9
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito