Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12719

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Siamo nel 2010 e ancora dobbiamo combattere con i rimpalli delle zone di copertura ADSL.Circa 1 mese fa ho ricevuto una proposta di Tiscali, il servizio mi sembrava interessante, ho fatto la verifica di copertura tutto ok; ho sottoscritto il contratto ricevuto conferma, password e il modem a casa.Senza portarla per le lunghe la mia zona non è coperta dal servizio ADSL.Ieri ho fatto un fax a Tiscali nel quale CHIEDOl’urgente attivazione dello stesso nei termini e nel rispetto della normativa la normativa vigente in tema pubblicità, del d.lgs. 145/2007 e 146/2007 in materia Codice di Consumo artt. da 18 a 27. Certi che il vostro atteggiamento NON debba in alcun modo ledere il mio comportamento economico come definito dall'articolo 20 del decreto legislativo 206/2005 dell'ordinamento italiano. Non ottenendo immediate rassicurazioni in ordine all’attivazione del servizio proposto mi vedrò costretto, mio malgrado, a dover porre in essere tutte le azioni necessarie per tutelare i miei diritti e a denunciare tempestivamente la questione Autorità garante della concorrenza e del mercato per presunta ingannevolezza di un messaggio di pubblicità telefonica in riferimento alle prescrizioni dal decreto del Presidente della Repubblica 11 luglio 2003, n. 284.Qualcuno di voi mi potrebbe dire se sto "viaggiando" sulla strada giusta?

:**
:**

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 7 di 9
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

..la lezione FINALE è che chi ha :tempo + denaro +interesse procede segnalando le incongruenze,chi non ha tempo,salute,denaro si fa i fatti propri.

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani."
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

una segnalazione all'autorità garante impegna ben poco.farla è, se vogliamo, anche un dovere civico per combattere i soprusi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

..see e sai quante dovrei farne IO? Allora sto quì dalla mattina alla sera....banche,compagnie telefoniche,gas,luce etc..ma siamo via di cranio? Ah..ospedali,televisioni con giochi a quiz ...

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani."
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Rsolvi appartiene alla categoria di quelli "sai quante ne ho fatte io non cambia nulla" ovvero se non ci sono riuscito io non ci deve riuscire nessuno. Fare la denuncia non costa nulla ed è un dovere civico e morale di ognuno e come deve fare la compagnia a recuperare i milioni di euro della multa non è affar mio.Il vero problema è che in Italia siamo tutti abituati a trovare il modo di risolvere i problemi del nostro orto e del resto non ci frega, ti dico solo che uno del mio stesso complesso che ha il mio stesso problema, quando gli ho detto fai la denuncia mi ha risposto che sta aspettando la risposta di un amico di Telecom e che in caso contrario l'avrebbe fatta ovvero c*zzo me ne frega del mondo.

:**
:**

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

.e allora a cosa servono le associazioni dei consumatori? Si fa presente a loro..raccolgono tutte le segnalazioni..chessò 1000...10000...e hanno più potere del singolo..o no?

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani."
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 7 di 9
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito