Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68210  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10947

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno vi racconto la nostra avventura con Telecom: il 9 di questo mese segnalo al 187 che l'ADSL e' altalenante, ci sono interruzioni del servizio sempre piu' frequenti.

Mi mandano un tecnico che segnala alla ditta che ha in appalto i lavori un intervento perche' nota che c'e' un guasto sulla linea. Arriva la ditta che scava davanti al mio cancello sulla Provinciale e parallelamente interviene anche dentro il box dentro alla mia proprieta'.

Alla sera chiudono tutto e se ne vanno pensando che l'ADSL tornera'....Passano i giorni e io faccio ripetute sollecitazioni al 187, ogni operatore nn sa darmi spiegazioni sul perche' nn ho ancora ADSL e segnalano tutti al servizio tecnico. Finalmente dopo 10 gg vengo contattata da un tecnico Telecom che poi arriva e dice che secondo lui lo scavo nn era neppure da fare, che nn abbiamo ADSL perche' si sono sbagliati e hanno ricollegato la linea invece che sul mio numero su un altro,Poi per scrupolo controlla anche il mio modem Alice e la presa e trova tutto perfetto. Contatto l'area commerciale per il rimborso dei mancati giorni di fornitura ed e' tutto ok per 4 giorni fino a ieri sera quando ADSL ricomincia a saltare.

Allora ricontatto 187 servizio guasti e parlo con una operatrice piuttosto scocciata che dopo un ipotetico test dice che le risulta che il problema nn e' loro della linea ma mio informatico e si offre di risolvere facendomi arrivare un tecnico al costo di 29.90€....Io rifiuto e le dico che connesso in WI-FI nn c'e' solo il mio pc, ma pure quello di mia figlia e altri 3 cellulari.

Mio marito spazientito prende in mano il telefonino e le riracconta tutta l'odissea e lei si arrabbia e gli dice che lei si sente offesa perche' lui dubita del fatto che lei dica la verita', gli chiede se lui e' un tecnico e lui ovviamente si arrabbia. Allora lei gli dice che la comunicazione si chiude li' ma mio marito prima che lei chiuda gli dice che a questo punto risolvera' il contratto e prendera' provvedimenti seri.

All'istante come per magia la linea e' perfettamente funzionante a questo momento e noi siamo increduli....Abbiamo il forte sospetto che ci boicottino il servizio costringendoci poi a pagare un inutile tecnico informatico per rifarsi del rimborso su bolletta che dobbiamo avere....Ditemi se e' solo una nostra fantasia o se e' concreto questo nostro sospetto....Siamo choccati!!! E notare...tra spese e tutto paghiamo piu' di 90€ bimestrali!!!!!!! La prossima volta mio marito vuole far intervenire direttamente la Polizia Postale....Cosa ne pensate di tutto questo?

Grazie a chi rispondera' Ilaria

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa ma tu lavori xconto telecom,i problemi mi sono stati risolto dopo aver scritto raccomandata e.p.c. alla telecom,come mai,poi speed test ed altro serve a poco quando le procedure sono attivabile dalla centrale telecom o meglio "Help Desk",da li possono fare di tutto,visto che in Italia ci sono tante pecorelle che abboccano per invii tecnici da parte ente del servizio e a pagamento in quanto un abbonato dovrebbe avere un servizio di qualita' di cio' che paga,mi fermo qui,saluti e buona giornata..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito