La settiamana scorsa ho smarrito e quindi bloccato la carta di credito, ora viene il problema di comunicare a H3G il nuovo numero di carta.Dal loro portale non è possibile, lo stesso dai negozi ed anche via telefonica.L'assistenza mi ha detto che devo mandare un fax al numero800179600con foto copia fronte e retro della carta di Credito.Mi chiedo ma sono matti? come è possibile che mi chiedano di inviare al fax anche il codice di sicurezza della carta di credito.Ma è legale questo modo di fare?A qualcuno è già capitato?Mi date un consiglio su come procedere?grazie IVAN
Rev.0 Segnala
08/06/2009, ore 22:37
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/06/2009, ore 22:43
Assolutamente da non fare quel che ti hanno chiesto.Vai in un negozio e chiedi che inseriscano da li i dati, se non lo fanno chiedi una dichiarazione scritta del fatto che non possono e contestualmente chiedi sino a che non risolvono di passarti a bollettino postale o altro sistema di pagamento.Insomma, cautelati contro future contestazioni. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 13:16
Grazie.Sono appena tornato dal negozio 3G di Bologna e sono riuscito.In pratica mi hanno detto che ora c'è una nuova procedura olternativa al fax.Basta andare in negozio con la carta e loro comunicano la variazione telefonicamente (ma non quello di sicurezza sul retro) alla tua presenza.IVAN(però non tutti i negozi forniscono questo servizio) |
||||
|