Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5276

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Intorno a meta' settembre 2008 abbiamo cambiato casa ed abbiamo richiesto il trasloco della linea telefonica a Telecom Italia. Mi e' arrivato un SMS in cui si confermava che la richiesta era stata accolta e che dovevamo farci trovare in casa dalle 8:30 alle 9:30 del 11 novembre (altro che i 10 giorni previsti dal contratto!)... Al 20 ottobre mi arriva un altro SMS dove mi si dice che la data prevista e' slittata al *3 febbraio* 2009... Chiaramente ho aperto un reclamo (al quale TI *NON HA MAI RISPOSTO* per iscritto) ed in fase di conciliazione (in via del tutto informale) al legale dell'Associazione di Consumatori che mi raprresnta e' stato detto che non ci sono previsioni perche' ci sono problemi interni a Telecom che non consentono di farne (in pratica, e' fallita la ditta che doveva compiere lo scavo ...).Al momento non ho fatto chiudere la procedura di Conciliazione perche' a detta dell'avvocato queste pratiche hanno sempre un occhio di riguardo... Pero' vorrei andare su AGCOM e/o Ministero delle Comunicazioni: cosa mi consigilate?Cordilamente,

m3lab
m3lab

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

<<

Leonardo

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono un dipendente Telecom (area tecnica) e scrivo poco; ma devo farlo quando lego castronerie del genere.Telecom, a termine di legge (fanno giurisprudenza diverse sentenze ) NON HA alcun obbligo a portare l'alimentazione ad una nuova unità (abitativa o industriale che sia).Questa è una delle molte conseguenze della fine della deregolamentazione.Io stesso ho impedito l'alimentazione di una casa isolata nella mia zona (preventivo stimato di 12.000 €).Facciamo conto che io autorizzi tale investimento; alimento la casetta in collina e poi l'occupante si abbona a Fastweb o a Tele2 o a vattelapesca; va bene tutto, ma avere scritto "Fesso" in fronte proprio no

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

All' autore della discussione posso solo consigliare di mettersi in contatto con il responsabile tecnico di zona (Il nome è AOU Access Operation Unite, conosciuti dai tecnici più con il vecchio nome di GRA Gestione Rete Accesso); non è una cosa semplice; una tattica che a volte funziona è quella di fermare un tecnico TElecom (panda rossa e scale sopra) e provare a chiedere a lui; se si becca la persona disponibile si hanno buone possibilità.Auguri

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non rilevo nessuna castroneria, ritengo che dite la stessa cosa in termini diversi.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Leggevo di esposti al Corecons e di iniziative legali; mi riferivo a questo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito