chiamano in ufficio e risponde la signora.sono della telecom, lo sa che se non cambia gestore per un anno ha diritto ad uno sconto del 40%.la signora benchè scafata prende nota e su richiesta del callcenter passa nome e cognome + nome e cognome del titolare, quando passa a dare il codice fiscale capisco, scatto e prendo la linea. chi parla?a questo punto l'operatrice dice tele2. l'operatrice e' fortunata ad essere dall'altra parte della linea perche' se l'avevo a tiro la massacravo di botte.il tutto mi costa 90 minuti di telefonate e di raccomandate di diffida a tele2 e a telecom per rendere noto il fatto e che non intendo cambiare gestore.ripeto sono una persona cortese e gentile e tengo in conto il cosidetto gentilsesso. l'operatrice del call center non fa parte del gentilsesso e' solo un insetto immondo da schiacciare.due lorde secche e ci penserebbero bene prima di continuare su questa strada.non e' possibile fare molto perche gli utenti non dispongono di un registratore che fissi tutta la durata della conversazione compresi i trucchi.l'unica possibilita' e'?fare girare la voce Quando chiama un call center, di qualunque cosa si tratti appendere.Quando vengono proposti affari per telefono, qualunque cosa si tratti appendere.Se vogliono lavorare: prima regole certe. si attiva tutto solo dopo la firma del contratto.Non abbiamo altre difese.passate la voce. riappendete sempre neanche una parola.
hannibal
strademulte.it
Hannibal
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23/05/2007, ore 13:10
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24/05/2007, ore 00:28
Questa cosa di spacciarsi per "telecom" l'ho già sentita diverse volte. Ovviamente se risponde un anziano o una persona poco attenta (o magari anche solo distratta) il gioco riesce bene e di contratti se ne aprono tanti.... |
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