Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2152

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

chiamano in ufficio e risponde la signora.sono della telecom, lo sa che se non cambia gestore per un anno ha diritto ad uno sconto del 40%.la signora benchè scafata prende nota e su richiesta del callcenter passa nome e cognome + nome e cognome del titolare, quando passa a dare il codice fiscale capisco, scatto e prendo la linea. chi parla?a questo punto l'operatrice dice tele2. l'operatrice e' fortunata ad essere dall'altra parte della linea perche' se l'avevo a tiro la massacravo di botte.il tutto mi costa 90 minuti di telefonate e di raccomandate di diffida a tele2 e a telecom per rendere noto il fatto e che non intendo cambiare gestore.ripeto sono una persona cortese e gentile e tengo in conto il cosidetto gentilsesso. l'operatrice del call center non fa parte del gentilsesso e' solo un insetto immondo da schiacciare.due lorde secche e ci penserebbero bene prima di continuare su questa strada.non e' possibile fare molto perche gli utenti non dispongono di un registratore che fissi tutta la durata della conversazione compresi i trucchi.l'unica possibilita' e'?fare girare la voce Quando chiama un call center, di qualunque cosa si tratti appendere.Quando vengono proposti affari per telefono, qualunque cosa si tratti appendere.Se vogliono lavorare: prima regole certe. si attiva tutto solo dopo la firma del contratto.Non abbiamo altre difese.passate la voce. riappendete sempre neanche una parola.

hannibal
strademulte.it

Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Questa cosa di spacciarsi per "telecom" l'ho già sentita diverse volte. Ovviamente se risponde un anziano o una persona poco attenta (o magari anche solo distratta) il gioco riesce bene e di contratti se ne aprono tanti....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito