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Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 18654

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Buongiorno avrei un quesito e un parere da chiedervi.Ho effettuato un solo pagamento il mese scorso il 27 del mese di novembre per un importo di 1500 euro che sono stati decurtati giustamente dalla disponibilità residua della carta di credito.oggi il giorno 3 dicembre mi compare la lista pagamenti effettuati in effetti registrato il 27 di novembre ( non solo autorizzato ma anche registrato e contabilizzato ) ma l'importo disponibile non è stato reintegrato mentre dicono che la disponibilità viene integrata ogni 1° del mese decurtata di eventuali autozzazioni non ancora saldate ( ma se il 27 l'importo è stato saldato ?)in effetti la merce mi è già arrivata quindi è stata anche pagata ( pagamento online immediato) ma di reintegro ?

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ma hai verificato che il relativo importo sia stato prelevato dal tuo conto corrente?ad ogni modo c'è un servizio clienti, perchè non chiedi spiegazioni a loro?

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ecco che risparmio2009 ci ha appena dato un fulgido esempio di come secondo lui andrebbero scritti i post su questo forum, ineccepibili nella forma e dei contenuti.e noi dovremmo perdere tempo a leggerli?

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

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in effetti il 27 era sabato e, da quello che si può capire. l'operazione compare sui movimenti di dicembre con data 3 e verrà addebitata son l'estratto conto di dicembre, a gennaio.... pertanto la disponiibilità sarà ripristinata il primo gennaio con addebito dell'importo il 15 gennaio.è così, Fenice? e già mi sembra un modo più "tecnico" di rispondere, anche se non piace a risparmio....

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

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"ad ogni modo c'è un servizio clienti, perchè non chiedi spiegazioni a loro?"Questa parte dell'intervento di Risparmio però rimane valida.

M. Gavio Apicio
M. Gavio Apicio

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no, se fai andare il TUO cervello.... non pensare che un call center ti tiri fuori dai guai!!!!

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