Buongiorno avrei un quesito e un parere da chiedervi.Ho effettuato un solo pagamento il mese scorso il 27 del mese di novembre per un importo di 1500 euro che sono stati decurtati giustamente dalla disponibilità residua della carta di credito.oggi il giorno 3 dicembre mi compare la lista pagamenti effettuati in effetti registrato il 27 di novembre ( non solo autorizzato ma anche registrato e contabilizzato ) ma l'importo disponibile non è stato reintegrato mentre dicono che la disponibilità viene integrata ogni 1° del mese decurtata di eventuali autozzazioni non ancora saldate ( ma se il 27 l'importo è stato saldato ?)in effetti la merce mi è già arrivata quindi è stata anche pagata ( pagamento online immediato) ma di reintegro ?
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03/12/2010, ore 14:11
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06/12/2010, ore 16:24
non mi interessa nulla di te, e ribadisco (non devo, faccio) quanto ho detto prima. proprio perchè conosco i meccanismi e chi ha postato è stato abbastanza chiaro, chi si è inventato qualcosa sei stato tu.sempre salvo che il forumista scrivente non ci voglia dire come è andata, cosa che a quanto pare accade raramente: nel dubbio, se ne vanno senza dire chi dei due ha ragione, molto spesso.....quanto all'insulto, tu hai appena finito di dare A ME dell'imbecille, io invece ho detto all'amico scrivente di pensare un attimo prima di chiamare un call center che non gli sarà d'aiuto, quanto piuttosto di porre attenzione a non chiamare un call center che non gli sarà d'aiuto.quando smetterai di darmi dell'imbecille, dell'idiota e quant'altro, non potrà mai essere troppo presto...ma sai, un detto che tu non citi mai recita che "chi lo dice sa di esserlo"-----)))) |
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06/12/2010, ore 16:25
quanto piuttosto di porre attenzione a non chiamare un call center che non gli sarà d'aiuto.ovviamente volevo dire di chiamare un vero servizio clienti che potrà davvero essergli d'aiuto.... |
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06/12/2010, ore 17:31
dopo che ribadisco quanto ho detto finora, il forumista ha avuto le risposte che poteva avere. salvo che ci fornisca ulteriori dettagli.del rancore di gustavo non interessa nulla a nessuno, e prima di accusare gli altri ricorda cosa hai fatto tu pochi giorni or sono. |
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09/12/2010, ore 09:12
ma se tu stesso hai parlato prima di servizio clienti e poi di call center, come se fossero la stessa cosa, non specificando cioè che doveva contattare il servizio clienti ACCERTANDOSI CHE FOSSE EFFETTIVAMENTE TALE, mi spieghi che cavolo di risposte può aver avuto? |
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09/12/2010, ore 10:41
non ho detto di chiamare il call center della tim o il call center di un tour operator, evidentemente si tratta del call center del servizio clienti della propria carta (di solito sono organizzate così). ovviamente.insomma, torniamo esattamente alla prima risposta che avevo dato prima che intervenissi per polemizzare inutilmente. |
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