Buongiorno avrei un quesito e un parere da chiedervi.Ho effettuato un solo pagamento il mese scorso il 27 del mese di novembre per un importo di 1500 euro che sono stati decurtati giustamente dalla disponibilità residua della carta di credito.oggi il giorno 3 dicembre mi compare la lista pagamenti effettuati in effetti registrato il 27 di novembre ( non solo autorizzato ma anche registrato e contabilizzato ) ma l'importo disponibile non è stato reintegrato mentre dicono che la disponibilità viene integrata ogni 1° del mese decurtata di eventuali autozzazioni non ancora saldate ( ma se il 27 l'importo è stato saldato ?)in effetti la merce mi è già arrivata quindi è stata anche pagata ( pagamento online immediato) ma di reintegro ?
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03/12/2010, ore 14:11
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06/12/2010, ore 08:57
ecco che risparmio2009 ci ha appena dato un fulgido esempio di come secondo lui andrebbero scritti i post su questo forum, ineccepibili nella forma e dei contenuti.---e tu ci hai dato l'esempio di quanto sei IMBECILLE nel continuare a fare polemica personale dopo che hai scritto boiate su boiate che è meglio che non ti rammenti. |
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06/12/2010, ore 09:30
in effetti il 27 era sabato e, da quello che si può capire. l'operazione compare sui movimenti di dicembre con data 3 e verrà addebitata son l'estratto conto di dicembre, a gennaio.... ---se ho detto di verificare col call center c'è un motivo.lui parla del fatto che il giorno 3 ha fatto la verifica, non che ha trovato l'addebito in data 3.anzi dice che l'operazione è stata "contabilizzata" il 27, ed inoltre c'erano altri due giorni lavorativi. il 29 ed il 31.quindi è giusto che approfondisca col call center, anche se tu non vuoi e/o devi intevenire per mettere in luce la tua rabbiosa idiozia. |
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06/12/2010, ore 10:05
lui dice: "oggi il giorno 3 dicembre mi compare la lista pagamenti", non che ha non consultato l'estratto conto tra il 27 e il 3, anzi sta proprio a dire che nei giorni precedenti non l'ha visto.......può poi succedere che proprio a causa dei giorni non lavorativi in mezzo, l'operazione appaia qualche giorno dopo anche se con la data "giusta", niente di più normale, forse gli operatori della banca (se riesci a parlarci direttamente) ti sapranno spiegare la cosa, non certo il call center.risparmio, se non conosci bene i "meccanismi", lascia perdere... la brutta figura la fai tu.... e per l'ennesima volta, l'insulto viene da te a me e non torna indietro.... cosa ci vuoi fare, l'insulto è caratteristico di chi non ha altri argomenti..... |
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06/12/2010, ore 10:45
purtroppo per te devo ribadire quanto ho detto prima. proprio perchè conosco i meccanismi e chi ha postato è stato abbastanza chiaro, non c'è bisogno di inventarsi nulla. |
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06/12/2010, ore 10:47
ps: l'insulto deriva dalla tua recente decisione di buttarti su quel piano. chi è causa del suo mal pianga se stesso. |
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